Lewandowski, dalla dieta al contrario ad un allenatore speciale: i suoi segreti

Robert Lewandowski è uno dei giocatori più forti del mondo e i suoi successi hanno alcuni segreti che siamo pronti a svelarvi.

Robert Lewandowski
Robert Lewandowski con la maglia del Bayern Monaco (Getty Images)

Robert Lewandowski ha iniziato la sua stagione, come sempre, segnando gol a valanga. Solo con la maglia del Bayern Monaco è già in doppia cifra. Non una novità visto che ogni stagione da qualche tempo a questa parte sfonda il muro dei quaranta centri stagionali.

Durante l’estate radiomercato ha sussurrato di un possibile addio alla Germania, ma alla fine il polacco è rimasto e adesso è pronto a sfidare l’Europa per tornare ad alzare la Champions League.

LEGGI ANCHE –> Lewandowski, niente Premier League per colpa di un vulcano: il retroscena è curioso

I segreti di Robert Lewandowski, tra dieta e allenatore speciale

Robert Lewandowski
Lewandowski, attaccante del Bayern Monaco (GettyImages)

In campo Lewandowski sembra sia impossibile da fermare, forse anche grazie ai suoi segreti fuori dal rettangolo verde. Uno è la moglie Anna che dopo essere stata apprezzata atleta nel karate è diventata personal trainer e nutrizionista. Così ha disegnato una dieta speciale per suo marito che prevede di mangiare per prima cosa il dessert e poi andare a ritroso rispetto alla tradizione. Dopo il dolce infatti spazio al riso con carne o pesce e alla fine un’insalata o una zuppa. Vietati lattosio, farina di frumento e tutto il cibo spazzatura.

La dieta però non è l’unico segreto di Lewandowski che in più ha ingaggiato un maestro del sonno che lo aiuta nella gestione del riposo durante le giornate passate tra partite e allenamenti. Entrando nei dettagli, in camera da letto non ci devono essere mai più di 21 gradi e sono vietate le luci blu.