Lol – Chi Ride è Fuori, nuova edizione e cast: un ex calciatore tra i possibili partecipanti

Nella nuova edizione di Lol – Chi Ride è fuori potrebbe esserci anche un ex calciatore: le prime indiscrezioni sui possibili partecipanti.

Lol Chi ride è fuori
Lol – Chi ride è fuori, prima edizione (via Instagram)

Dopo il grande successo della prima edizione, sono iniziativi i preparativi per la seconda stagione di Lol – Chi ride è fuori. Il game show che ha fatto divertire milioni di italiani è pronto a tornare sugli schermi di Amazon Prime con tante novità. A partire ovviamente dai dieci concorrenti che si sfideranno a suon di scherzi e battute, cercando di trattenere le risate.

Al momento non si conoscono ancora i nomi dei partecipanti, ma è già stato deciso chi condurrà il programma. Alla guida ci saranno ancora Fedez e Mara Maionchi, una coppia assodata che ha lasciato soddisfatti i telespettatori. In attesa di comunicazioni ufficiali da parte dell’azienda, sono circolate alcune indiscrezioni sul possibile cast. Tra i nomi segnalati dal settimanale Chi c’è anche quello di un ex calciatore famoso.

Leggi anche -> Fedez show sul palco del Primo Maggio: l’attacco sfocia sul calcio

Cassano richiesto da Lol: la notizia scatena i tifosi

Cassano Lol
Antonio Cassano, possibile partecipante di Lol 2 (Getty Images)

Non solo comici e volti della televisione nella seconda edizione di Lol, in uscita il prossimo novembre, ma anche personaggi fuori dal contesto dello spettacolo. Per esempio tra i nuovi concorrenti potrebbe esserci anche Antonio Cassano, contattato dalla produzione per partecipare al programma. Una notizia sorprendente che ha subito generato l’entusiasmo in rete dei tifosi e appassionati di calcio.

L’ex attaccante potrebbe diventare l’outsider del gruppo e formare una spassosa coppia con Checco Zalone che, a sua volta, ha ricevuto l’offerta da Amazon. Insieme a loro sono usciti fuori i nomi di Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Mago Forest e Ale e Franz mentre Angelo Duro avrebbe declinato l’invito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CALCIATORIBRUTTI (@calciatoribrutti)

Gestione cookie