Michela Persico nuda per un calendario? La risposta di lady Rugani spiazza

Michela Persico, come spesso le accade, ha risposto ad alcune domande dei suoi followers su Instagram

Michela Persico Rugani
Michela Persico, compagna di Daniele Rugani (Getty Images)

La compagna di Daniele Rugani, Michela Persico, spesso si diletta a rispondere alle domande dei propri followers su Instagram. Tra le tante domane, di recente, ha risposto ad una molto curiosa. Nel dettaglio qualcuno le ha chiesto: “Un giorno farai un calendario nuda?”. 

La risposta della giornalista non si è fatta attendere e lady Rugani ha scelto anche di scherzare con il proprio followers, abbozzando una risposta un po’ vaga: “Ci sto pensando… Ancora un attimo… NO MAI!!!”. 

Leggi anche->Er Faina incontra Alfredo Pedullà e svela: “In passato abbiamo…” -VIDEO

Michela Persico, le altre risposte della giornalista

Michela Persico, lady Rugani seducente a bordo piscina (Getty Images)
Michela Persico, lady Rugany (Getty Images)

La giornalista sportiva ha poi risposto ad altre domane e ha ammesso: “È bello sapere di essere apprezzata, quello sì. Sia da uomini ma soprattutto quando sono le donne a dirti di essere per loro un esempio come Donna in generale!”.

Successivamente ha raccontato di soffrire di ansia da prestazione: “Sul lavoro ne soffro, sicuramente prima di ogni prestazione, in ogni modo provo a fare un grande lavoro mentale su me stessa. Mi convinco che ne sarò all’altezza perché se mi hanno chiamata è conferma del fatto che sono in grado! Nella vita sono molto positiva e quindi l’ansia cerco di combatterla creando pensieri solo positivi che attivano energie positive (a mio avviso) e automaticamente ho più possibilità che tutto vada per il meglio”.