Balotelli, effetto Turchia: perché il nuovo look ha fatto discutere – FOTO

Balotelli, l’attaccante dell’Adana Demirspor ha deciso di cambiare look e si è affidato ad un parrucchiere turco per sistemare la sua nuova acconciatura

balotelli
Mario Balotelli, attaccante dell’Adana Demirspor (Getty Images)

Mario Balotelli si è calato perfettamente nella nuova vita in Turchia. L’ex Brescia e Monza, tra le altre, ha scelto di provare l’avventura nella Super Lig e ha sposato il progetto dell’Adana Demirspor.

Il classe ’90 è ancora alla ricerca del primo gol (fino adesso 3 presenze) e sfrutterà i prossimi match per centrare l’obiettivo. SuperMario che è stato raggiunto in Turchia anche dal fratello Enock, il quale ha firmato con una compagina di seconda divisione (Clicca Qui per saperne di più).

Leggi anche->Italia-Lituania, Mancini difende Immobile: il curioso paragone con Balotelli

Balotelli, ecco il nuovo taglio di capelli

Balotelli (Foto Instagram)

Un taglio di capelli particolare quello scelto dall’attaccante italiano. Rasato nella maggior parte della testa, con un ciuffo che spunta all’improvviso. Chissà se il nuovo look gli porterà fortuna nel match di domani contro il Karagmurk.

In Turchia, SuperMario è considerato come una vera e propria star e i tifosi dell’Adana sono letteralmente impazziti con il suo arrivo. Balo ha ritrovato come allenatore anche  Vincenzo Montella, il quale è stato chiamato pochi giorni fa dopo l’esonero di Aybaba.