FIFA 22, svelato l’overall di Mbappé: tutte le statistiche dell’attaccante

Qual è il valore di Kylian Mbappé in FIFA 22? La risposta l’ha data lo stesso attaccante svelando il suo overall nelle stories di Instagram 

Mbappé FIFA 22
Mbappé, attaccante del PSG (Getty Images)

Manca sempre meno all’uscita di FIFA 22, il videogioco calcistico più popolare e venduto negli ultimi anni. La data di lancio in Italia è fissata per venerdì 1° ottobre, ma tra prevendite e rottura del day one è possibile che tra circa una ventina di giorni sarà possibile acquistarlo.

A differenza degli anni passati, la EA per questo titolo ha deciso di non pubblicare in largo anticipo l’overall dei calciatori più forti presenti all’interno del gioco. Il valore dei singoli giocatori è da sempre uno degli aspetti che crea maggior dibattito tra gli appassionati, specie per chi bazzica costantemente in modalità come Ultimate Team.

Leggi anche -> Aguero stufo di Mbappé: la pesante frecciata in diretta Twitch – VIDEO

Mbappé, ecco l’overall su FIFA 22: tutti i dati

Mbappé FIFA 22
Mbappé, svelato l’overall di FIFA 22 (Getty Images)

Nel mese di agosto erano trapelati alcune anticipazioni, non confermate però dalla EA e dunque mai verificate ufficialmente. Questa mattina, invece, la nota azienda videoludica ha deciso di condividere, attraverso il profili Instagram di Kylian Mbappé, uomo copertina anche per quest’anno, i valori proprio del centravanti del Paris Saint Germain.

In un video-gif sul proprio profilo, l’attaccante classe ’98 ha mostrato la sua carta base con alcuni valori che hanno subito fatto accendere discussioni su Twitter. Quest’anno Mbappé avrà una velocità complessiva di 97 su 100, probabilmente nessuno sarà veloce come lui.

Il dribbling arriva a 92, mentre il tiro raggiunge 88. Il passaggio ha un valore di 80, seguono 77 il fisico e 36 la difesa. L’overall complessivo di Mbappé sarà di 91, rendendolo uno dei calciatori più forti di tutto FIFA 22.

Vedremo nei prossimi giorni se Messi e Cristiano Ronaldo, così come Lewandowski, avranno un valore superiore, pari o inferiore al centravanti del PSG. Occhi puntati anche su Haaland, straripante nell’ultimo anno.

Mbappé FIFA 22
L’overall di Mbappé in FIFA 22 (Instagram)