Jessica Aidi, il massaggio è bollente: le foto in intimo lasciano senza fiato

Jessica Aidi, moglie di Marco Verratti, alza la temperatura sui social: gli scatti bollenti prima e dopo il massaggio scatenano i fan.

Jessica Aidi Verratti
Jessica Aidi, moglie di Marco Verratti (via Instagram)

Nell’ultimo match dell’Italia contro la Lituania, vinto 5-0, mancava anche Marco Verratti. Il centrocampista del PSG, insieme a Pellegrini, era stato il primo a lasciare il ritiro azzurro a causa di qualche problema fisico. Un dolore al ginocchio che lo costringerà a saltare anche il prossimo impegno in Ligue 1, come annunciato da Pochettino in conferenza.

Un leggero contrattempo per il classe ’92 che in ogni caso saprà come farsi consolare. A casa lo aspetta Jessica Aidi, la bellissima compagna con cui è convolato a nozze appena dopo la vittoria degli Europei. La modella francese si prepara a regalare una notte di fuoco a suo marito, come testimoniato dalle ultime stories su Instagram.

Leggi anche -> Messi al PSG, Verratti sveglia un retroscena sull’argentino: il racconto

Jessica Aidi infiamma i social: i fan ringraziano

Jessica Aidi Massaggio
Jessica Aidi, autoscatto bollente sui social (via Instagram)

In queste ore Jessica Aidi si è presa un momento di relax, recandosi in un centro benessere per asciugare il suo fisico mozzafiato. Un massaggio documentato attraverso i propri profili social che ha fatto impazzire milioni di followers. La moglie di Verratti si è scattata un selfie molto bollente allo specchio per mostrare il risultato finale.

La 29enne francese è appoggiata al lettino e indossa solamente la biancheria intima: un reggiseno uno slip lungo di pizzo nero. Una foto molto allettante per i suoi seguaci, completamente incantati dal suo splendido corpo. Poco dopo ha concesso il bis in piedi, realizzando un piccolo filmato in primo piano ancora più seducente.