Kessié al PSG, pronta un’offerta da capogiro: le cifre dell’affare

L’avventura di Franck Kessié al Milan sembra essere giunta ai titoli di coda e il PSG è pronto ad una super offerta.

Kessié al PSG
Franck Kessié (Getty Images)

Nessuna asta, che si parli di trattative per acquisti di giocatori di altre squadre o di rinnovi di contratto. Il Milan ha fatto la sua scelta e l’ha sempre portata avanti con tutti, in primis Donnarumma e Calhanoglu che chiedevano ingaggi troppo alti per le casse del club e sono partiti a parametro zero.

Lo stesso potrebbe succedere a Franck Kessié, perno del centrocampo di Stefano Pioli che ha il contratto in scadenza nel 2022. I primo passi della trattativa per il rinovo sembravano portare verso la firma, poi tutto è cambiato. A quanto sembra l’entourage del giocatore starebbe giocando al rialzo, andando ben oltre i 6,5 milioni su cui si stava trattando ad agosto.

LEGGI ANCHE –> Infortunio Kessié, novità per il Milan: quando è previsto il suo rientro

PSG a tutta su Kessié, l’offerta dei parigini

Kessié
Kessié in azione con il Milan (Getty Images)

Lo stop alle trattative potrebbe quindi portare all’addio, ancora una volta a parametro zero, dal Milan. Franck Kessié però non ci metterà molto a trovare una nuova squadra, in Inghilterra fanno sapere che Manchester United e Chelsea sarebbero pronte ad acquistare il centrocampista che piace anche al Bayern Monaco.

Al momento però in pole position ci sarebbe il Paris Saint Germain che vorrebbe aggiungere un altro grande giocatore alla sua squadra. Per farlo, secondo la stampa inglese, Al-Khleaifi non baderebbe a spese e avrebbe pronta un’offerta da 14 miloni di euro all’anno di ingaggio per convincere il giocatore della Costa D’Avorio a trasferirsi a Parigi.

Il Milan ovviamente non può arrivare a quelle cifre e monitora il mercato per capire chi potrebbe essere il giusto sostituto. Maldinisarebbe pronto a tornare alla carica per Kamara del Marsiglia, altro giocatore che ha il contratto in scadenza nel 2022 e non rinnoverà con l’attuale club.