Napoli-Juve, Spalletti in conferenza: l’annuncio a sorpresa su Osimhen e Ospina

Luciano Spalletti ha rilasciato dichiarazioni importanti alla vigilia di Napoli-Juve: leggi le sue parole rilasciate in conferenza stampa 

Spalletti Napoli
Spalletti, allenatore del Napoli (Getty)

L’allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il big match di domani contro la Juventus. 

I partenopei hanno la grossa chance, in caso di vittoria, di distanziare i bianconeri di ben 8 punti in classifica. L’occasione è ghiotta visto che la Juventus ha non pochi problemi di formazione, come ammesso da Massimiliano Allegri in conferenza stampa (Clicca QUI per leggerla).

Leggi anche->Napoli-Juve, ancora una tegola per Allegri: dovrà rinunciare ad altri due big

Napoli Juve, l’annuncio di Spalletti su Ospina e Osimhen

David Ospina
David Ospina (Gettyimages)

Il tecnico partenopeo ha esordito parlando delle sue impressioni in vista del big match: “Chi ha sognato il pallone fin da bambino come me sognava queste grandi sfide, queste partite, il gusto della rivalità, il gusto della sfida importante”.

Successivamente, Spalletti, ha posto l’accento sull’emergenza: “Se vogliamo migliorarci, se vogliamo diventare forti, dobbiamo avere lo spessore dei grandi, la testa, il modo di ragionare. Spesso abbiamo parlato dell’importanza della completezza della rosa, è in funzione di questi momenti. Sapevamo che ci saremmo trovati di fronte a questo, perciò si sopperisce. Domani sarà una gara gustosa”.

Infine, sul possibile impiego di Ospina e Osimhen ha affermato: “E’ palese che con queste partite delle nazionali ed i lunghi voli, qualche problema viene fuori. Il presidente mi trova d’accordo quando dice che bisogna sistemare le cose, sarà una giornata di campionato condizionata, penalizzando alcune squadre. Come quando vai a teatro e non trovi i migliori attori. Bisognerà trovare soluzioni diverse. Noi sappiamo tutto di tutti, ma dobbiamo vedere come accaduto alla Juventus dovremo renderci conto all’ultimo di chi potrà essere del match o meno”.