Neymar, che pessima notizia: lascia tutti senza parole

Neymar entra nella storia come miglior marcatore del Brasile, ma c’è all’orizzonte un problema da affrontare: cosa è accaduto. 

Neymar Brasile
Neymar durante la gara tra Brasile e PerĂ¹ (Getty Images)

Il giocatore del Brasile è reduce da un’ottima prestazione contro il PerĂ¹. Un successo per 2-0 grazie alle reti di Ribeiro e Neymar. Continua il percorso di qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022. Intanto la formazione sudamericana dovrĂ  fare i conti con una novitĂ .

Neymar è nel frattempo diventato il miglior marcatore della Seleçao, dopo aver superato Zico e Romario. Un grande successo commentato sui social network al termine della gara vinta. Ora perĂ² è tempo di analizzare cosa sia accaduto e le conseguenze di quanto avvenuto durante la partita tra Brasile e PerĂ¹.

Leggi anche – Neymar ricoperto d’oro dal PSG: i 5 bonus assurdi inseriti nel suo contratto

Neymar e il gol realizzato con la maglia del Brasile, cosa accadrĂ 

Neymar Brasile
L’ammonizione durante la partita Brasile-PerĂ¹ (Getty Images)

Il giocatore brasiliano ha ricevuto un cartellino giallo durante il match contro il PerĂ¹. A causa di questa ammonizione Neymar salterĂ  la gara contro il Venezuela in programma il 7 ottobre 2021. Resta comunque un’ottima prestazione, quella offerta dal giocatore del PSG, che ha fatto brillare gli occhi ai tifosi della nazionale. Diverse giocate di pregevole fattura, accompagnate perĂ² da un cartellino giallo che non permetterĂ  al giocatore di partecipare al prossimo impegno.

Continua infatti il cammino a suon di gol per Neymar con la maglia del Brasile. Sono 113 le presenze con la nazionale maggiore e 69 i gol realizzati. Il calciatore classe 1992 non si pone alcun limite, eccezion fatta per quelli forzati come le squalifiche. Un turno si puĂ² dire di riposo, poi di nuovo pronto per dare battaglia all’interno del rettangolo di gioco. Ci sono da conquistare nuovi record, così come la qualificazione ai prossimi Mondiali di Qatar 2022.