Roma, la nuova casa di Mourinho: la scelta è curiosa

Roma, José Mourinho ha deciso di lasciare l’hotel dove ha vissuto in questi mesi per spostarsi nel quartiere Parioli. Curiosamente il proprietario della suo nuova casa è un ex giallorosso

roma Mourinho
José Mourinho e la sua nuova casa (Getty Images)

Il tecnico giallorosso, José Mourinho, ha deciso di lasciare l’hotel che lo ha ospitato in questi primi due mesi. Il portoghese ha scelto il quartiere Parioli della Capitale e già individuato la sua nuova casa: un appartamento di circa 400 metri quadrati di proprietà di un ex calciatore giallorosso.

La casa in cui lo Special One vivrà è di Alberto Aquiliani, ex centrocampista della Roma. Secondo quanto riportato da ”La Repubblica” i due avrebbero stilato un contratto d’affitto di tre anni, come la durata dell’accordo tra il tecnico e la Roma.

Leggi anche->Infortunio Nicolò Zaniolo, cosa filtra per Roma-Sassuolo: “Nel ginocchio si è formato...”

Roma, José Mourinho cambia casa

José Mourinho
José Mourinho, allenatore della Roma (Getty Images)

La nuova casa dello Special One, dista circa 30 km dal centro sportivo di Trigoria. Però, si troverebbe relativamente vicina a quella del presidente giallorosso Dan Friedkin.

Dunque, questa la decisione del tecnico portoghese che ha scartato l’ipotesi relativa a Palazzo Taverna, tra Castel Sant’Angelo e Piazza Navona, che nei mesi scorsi aveva visitato più volte.

Leggi anche->Roma, un giocatore svela un retroscena di mercato intrigante: “I giallorossi mi hanno…”