Mourinho confessa: il messaggio che esalta i tifosi dell’Inter

José Mourinho torna a parlare della sua Inter: il messaggio dell’allenatore della Roma esalta i suoi ex tifosi nerazzurri. 

Ci sono legami d’amore che difficilmente si spezzeranno. Per esempio, quello di Totti per la Roma; quello di Messi per il Barcellona o quello di Maldini per il Milan. Ma anche quello di Mourinho per l’Inter è un legame speciale.

José Mourinho
José Mourinho, allenatore della Roma (LaPresse)

Il tecnico portoghese è stato capace di portare la formazione nerazzurra sul tetto d’Europa, riuscendo a battere grandi avversari e costruendo un gruppo vincente, che dopo il suo trasferimento a Madrid ha fatto molta fatica. Solo in questa stagione, a distanza di oltre dieci anni dall’addio al club nerazzurro, lo Special One è tornato in Serie A come avversario dell’Inter.

Ma avversario solo sul campo. Perché il cuore di Mourinho batte ancora per i vecchi colori nerazzurri. Quella vittoria in Champions League è indimenticabile e ancora oggi, a distanza di tempo, lo Special One è uscito allo scoperto: che messaggio ai tifosi dell’Inter.

Inter, Mourinho esce allo scoperto: “Ho visto…”

Mourinho, il messaggio sull'Inter
Mourinho, il messaggio sull’Inter (LaPresse)

L’allenatore della Roma ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia della sfida contro il Verona, delle coppe europee. In particolare, è stata fatta una domanda provocatoria a Mourinho sull’eventuale nostalgia dalla Champions League: “Non mi manca, non piango solo perché ora gioco in Conference League – ha ammesso il tecnico giallorosso – Sono un privilegiato: ho fatto più di 150 partite di Champions“.

Leggi anche -> Allarme Roma, quattro calciatori con il Covid: l’annuncio di Mourinho preoccupa

Ma Mourinho ha anche aggiunto un particolare sulle partite disputate nella settimana degli ottavi di Champions: “Non ho visto grandi partite. Real Madrid e PSG non mi sono piaciute – e poi – Inter-Liverpool è stata una bella partita“.

Leggi anche -> Serie A, cambierà tutto: il fondo americano pronto ad acquistare il club

Il tecnico, dunque, ha ammesso che ha guardato la gara dei nerazzurri. Sarà la passione per il calcio, sarà per la “fede” nerazzurra ormai acquisita, lo Special One fa sapere a tutto il mondo Inter che c’era anche lui incollato alla tv per godersi lo spettacolo che solo la Champions League sa regalare.