Allarme Roma, quattro calciatori con il Covid: l’annuncio di Mourinho preoccupa

Bruttissima notizia in casa Roma in vista del match di domani contro il Verona. Il club giallorosso ha comunicato la positività al Covid di ben 4 calciatori

La Roma, dopo il pareggio contro il Sassuolo, si prepara alla sfida di domani contro il Verona. La vigilia, però, è stata “scossa” dal comunicato diramato dal club capitolino in merito alla positività di ben quattro calciatori della rosa di Mourinho. 

roma covid
Jose Mourinho, tecnico della Roma (Foto LaPresse)

Una tegola inaspettata per la Roma che complica i piani di José Mourinho. Era da un po’ che un club di Serie A non si ritrovasse a fare i conti con il Covid-19, la pandemia sta pian piano scemando ma non è stata del tutto debellata.

Nelle prossime ore, ad ogni modo, la situazione verrà attentamente monitorata in casa Roma in relazione a possibili nuovi contagi.

Roma, quattro calciatori con il Covid-19: l’annuncio di Mourinho

José Mourinho, tecnico della Roma (Foto LaPresse)

La Roma, pochi minuti fa, ha diramato una nota sul sito ufficiale che recita: “Il club comunica che, a seguito dei controlli svolti, quattro calciatori sintomatici, in possesso di Green Pass Rafforzato, sono risultati positivi al COVID-19. Le autorità sanitarie competenti sono state immediatamente informate. Il gruppo squadra è stato di conseguenza posto sotto stretta sorveglianza, come da indicazioni”. 

Leggi anche->Consigli Fantacalcio 26a giornata Serie A: chi schierare e chi evitare

Il club, nel comunicato, non ha fatto i nomi dei quattro calciatori. Il Corriere dello Sport, nelle scorse ore, ha evidenziato come Mkhitaryan, Shomurodov e Perez fossero in forte dubbio contro gli scaligeri (senza però specificare il motivo).

Lo Special One, in conferenza stampa, ha svelato: “Saranno 9 i calciatori indisponibili (tra infortuni e Covid) per domani. Zaniolo è ancora da valutare”. 

Leggi anche->Friedkin a un passo dall’acquisto del Cannes: cosa cambia per la Roma

I tifosi attendo con ansia di capire chi sono i quattro calciatori che non potranno scendere in campo contro il Verona. Un problema anche per i fantallenatori che dovranno fare i conti con l’incertezza che orbita dalle parti di Trigoria (CLICCA QUI per i consigli imperdibili sul Fantacalcio).