Atalanta-Fiorentina, Gasperini non ci sta: “Con gli arbitri serve…”

Atalanta-Fiorentina, Gasperini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN: leggi le parole del tecnico della Dea

Gasperini parla del suo futuro
Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta (Getty Images)

L’allenatore dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, è intervenuto ai microfoni di DAZN per analizzare il match perso dai suoi uomini contro la Fiorentina.

Il tecnico torinese ha anche avuto modo di ”criticare” l’operato dell’arbitro Marini e nel dettaglio si è espresso in questo modo: “Nel primo tempo ci sono stati episodi troppo pesanti contro di noi che hanno condizionato la gara, la prestazione è andata bene. La sconfitta ci lascia con del rammarico. Siamo convinti che il risultato sia stato determinato da episodi che si fanno fatica a commentare. Spero si faccia chiarezza con gli arbitri, è troppo difficile così”.

Leggi anche->Atalanta-Fiorentina, Gasperini: il gesto dalla panchina fa discutere

Atalanta-Fiorentina, le dichiarazioni di Gasperini nel post match

Gasperini Atalanta
Gasperini, allenatore della Dea (Getty Images)

L’allenatore della Dea ha poi continuato parlando dei problemi in attacco a causa degli infortuni: “Bisogna sapersi adattare come l’anno scorso in cui abbiamo fatto anche meglio delle precedenti. La squadra è stata completata nei reparti quest’anno, c’è Koopmeiners che ha qualità importanti. Non abbiamo agito in attacco e questo non me lo aspettavo, pensavo si potesse fare di più ma la società non ci è riuscita o ha voluto dare forza ad un reparto che aveva fatto bene. Ora dobbiamo giocare, recuperare Muriel e la qualità di Malinovskiy e di Ilicic”.

Infine, Gasperini ha posto l’accento sui prossimi impegni: “La nostra testa ora va alla gara di Champions contro il Villareal. E’ quello il nostro obiettivo, non abbiamo tempo per pensare a questa sconfitta”.