Atalanta-Fiorentina, Gasperini: il gesto dalla panchina fa discutere

Atalanta-Fiorentina, Gasperini finisce in tendenza social per un gesto inaspettato dalla panchina subito dopo il rigore per i viola.

Juventus Atalanta Gasperini
Gasperini al telefono in panchina (Getty Images)

Atalanta-Fiorentina offre episodi da moviola interessanti. In primis il tocco di mano da parte di Mahele che ha visto assegnare all’arbitro il rigore in favore dei viola. Vantaggio siglato da Vlahovic fra le polemiche della Dea. In particolare Gasperini è sembrato piuttosto contrariato: l’allenatore dell’Atalanta finisce in tendenza social poiché sorpreso in panchina con il cellulare mentre cercava di rivedere l’azione.

Leggi anche – Berardi, l’addio è ancora possibile: dove potrebbe andare a giocare

Atalanta-Fiorentina, Gasperini: gesto dalla panchina accende la polemica sui social

Gasperini Atalanta
Gesto incredibile del tecnico bergamasco dalla panchina (Getty Images)

Il protocollo non prevede l’utilizzo di determinati dispositivi in panchina. In men che non si dica, i social si sono popolati di cinguettii e reazioni di protesta ulteriori. Frammento che fa discutere nel corso di una partita che si accende anche per gli episodi extra campo: tutto segnalato dal corrispondente Tancredi Palmieri che non risparmia un certo disappunto.

I tifosi non ci stanno e continuano a scrivere sull’accaduto. Situazione poco chiara che sicuramente si protrarrà nel post gara. Intanto il primo tempo è deciso dal rigore di Vlahovic: un colpo – è il caso di dirlo – tutt’altro che telefonato. Giusto per rimanere in tema.