Atalanta-Fiorentina, Gosens infuriato nel post-partita: il motivo

Atalanta-Fiorentina: al termine del match vinto dai Viola, Robins Gosens si è presentato ai microfoni di DAZN per analizzare la sconfitta

Atalanta-Fiorentina
Gosens, esterno dell’Atalanta (Getty Images)

Al termine del match di questa sera tra Atalanta e Fiorentina, Robin Gosens ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

Nel dettaglio, l’esterno tedesco, ha fatto riferimento all’arbitraggio di questa sera che a detta sua non è stato sufficiente. Queste, nello specifico, le sue parole: “Secondo me l’arbitro fa un grosso errore nel dare il primo rigore ovvero quello di non considerare la velocità del gioco e il tocco di Sportiello sulla palla. Pallone che solo successivamente tocca la mano di Maehle, che non poteva fare altro. Non sono d’accordo su questo rigore”.

L’ex Groningen ha poi analizzato il momento in casa nerazzurra: “Ultimamente facciamo fatica a trovare il gol, la palla non entra: il momento è così. Muriel e Ilicic sono giocatori che stanno tornando. Noi professionisti dobbiamo gestire la pressione, a me piace e spero sia lo stesso anche per gli altri”.

Leggi anche->Spalletti, che lite con Allegri: cosa gli ha detto dopo Napoli-Juventus – Video

Atalanta-Fiorentina, anche il dg Marino non ha visto di buon grado l’arbitraggio

Inter-Atalanta
Umberto Marino, dg Atalanta (Getty Images)

Anche il direttore generale dell’Atalanta, Umberto Marino, ha parlato al termine della sfida ai microfoni di DAZN. Il dirigente della Dea non ha accettato di buon grado le decisione del direttore di gara: “È evidente che il gol di Djimsiti non andava annullato. La posizione di Zapata non interferiva con nessun difensore. Il fallo di mano ormai è soggettivo. Non si capisce niente”.