Spalletti, che lite con Allegri: cosa gli ha detto dopo Napoli-Juventus – Video

Luciano Spalletti ha discusso con Massimiliano Allegri dopo Napoli-Juventus rendendo particolarmente movimentato il post-partita

Spalletti, che lite con Allegri: cosa gli ha detto dopo Napoli-Juventus - Video
Spalletti, che lite con Allegri: cosa gli ha detto dopo Napoli-Juventus – Video

La vittoria del Napoli contro la Juventus scatena reazioni infuocate negli spogliatoi.

Luciano Spalletti e Massimiliano Allegri danno vita a una lite in sala stampa dello stadio Maradona. Il tecnico della Juventus stava terminando la sua conferenza stampa, mentre l’allenatore del Napoli iniziava la sua.

Evidentemente l’adrenalina della partita non era ancora smaltita del tutto. E la seconda sconfitta in tre partita della Juventus, in un match sempre molto sentito, ha fatto il resto.

Allegri infatti ha accusato il collega di aver “fatto casino” con l’arbitro. “Ditemi quando l’avrei fatto perché veramente non si può sopportare” ha detto Spalletti.

Leggi anche – Napoli Juventus pagelle: decisivi gli errori, disastro Szczesny

Napoli-Juventus, la rabbia di Spalletti

Il tecnico del Napoli si è mostrato sorpreso e amareggiato dalle accuse di Allegri.

Non me l’aspettavo questo faccia a faccia. Sono andato a salutarlo all’inizio e poi alla fine ma era andato via e lo volevo salutare adesso. Non c’è stata nessuna frizione” ha detto ai giornalisti che cercavano di comprendere se qualche episodio in campo potesse spiegare quella reazione.

SPALLETTI CONTRO ALLEGRI, IL VIDEO – CLICCA QUI

La conclusione finirà tra le frasi simbolo di questa stagione, con ogni probabilità. “Ho sempre perso – sbotta Spalletti – e una volta che vinco mi vieni a fare la morale?”.