Ibrahimovic lancia un messaggio e fa impazzire i tifosi: cos’è successo sui social

Zlatan Ibrahimovic ha lanciato un messaggio chiaro sui propri account social, facendo letteralmente impazzire i tifosi del Milan 

Ibrahimovic Milan-Lazio
Ibrahimovic, attaccante del Milan (Getty Images)

Si scalda Zlatan Ibrahimovic, sempre più carico per il big match tra Milan e Lazio in programma domani pomeriggio a San Siro dalle 18:00. L’attaccante svedese non ha ancora debuttato in questo campionato e spero di poterlo fare proprio contro i biancocelesti, che lo scorso anno non riuscì ad affrontare né all’andata, né al ritorno, a causa di un doppio infortunio.

Con il Milan a punteggio pieno dopo i successi su Sampdoria e Cagliari, l’attaccante è ancor più motivato a diventare decisivo in una sfida già così importante contro una squadra agguerrita e propositiva come la Lazio di Maurizio Sarri.

Leggi anche -> Ibrahimovic, che frecciata a Messi e Cristiano Ronaldo: “Loro non hanno…”

Ibrahimovic si prepara per Milan-Lazio: tifosi impazziti

Ibrahimovic
Ibrahimovic durante un allenamento con la maglia del Milan (Getty Images)

Per caricarsi e motivare ulteriormente l’ambiente rossonero, Ibrahimovic ha deciso di pubblicare un nuovo scatto sui propri account social. Nell’immagine è possibile vedere lo svedese a petto nudo, intento ad indossare la maglia del Milan.

Nella didascalia un messaggio chiaro: “D-Day”, che sta a significare che domani potrebbe diventare la giornata decisiva per rivederlo in campo. Ibra punta ad una maglia da titolare, ma Stefano Pioli non vorrà affrettare i tempi e correre rischi.

Zlatan è ancora in ballottaggio con Rebic e potrebbe subentrare a partita in corso. La sua intenzione, però, sembra abbastanza limpida: scendere in campo da subito e tornare al gol. I tifosi del Milan lo attendono con trepidante attesa, anche se in sua assenza la squadra ha saputo comportarsi alla grande, specie con l’arrivo di Giroud.

A San Siro ci sarà il tutto esaurito rispetto al numero di biglietti venduti e ci si aspetta una bolgia in vista della super sfida di domani. Ibra è pronto e lo dovrà essere anche la Lazio di Sarri per provare a fermarlo.