Serie A, highlights Sampdoria-Inter: gol e sintesi partita – VIDEO

Serie A, gli highlights completi di Sampdoria-Inter, match valido per la terza giornata di Serie A. La sintesi della sfida

Highlights Sampdoria-Inter
Samp-Inter (Getty)

Allo Stadio Luigi Ferraris va in scena Samp-Inter, match valido per la terza giornata di Serie A. I padroni di casa nelle prime due giornate hanno raccolto solo un punto (sconfitta con il Milan e pareggio contro il Sassuolo); i nerazzurri invece sono a punteggio pieno dopo le vittorie contro Genoa e Verona.

Parte forte la Samp, al 4′ cross di Augello per Thorsby che di testa sfiora il vantaggio. Al 17′ vantaggio Inter con una punizione dai 15 metri battuta da Federico Dimarco che centra il sette alla destra di Audero. Alla prima occasione i nerazzurri sbloccano il match. Al 30′ grande occasione per Lautaro Martinez, l’argentino va al tiro: respinge alla grande Audero. Al 33′ pareggio della Samp con Yoshida, il nipponico sfrutta una mischia e infila Handanovic. La situazione di parità, però, dura poco perché al 44′ Lautaro sfrutta un assist di Barella e fa 1-2.

Leggi anche->Inter, il nuovo piano di Zhang esalta i tifosi e rinforza la rosa

Highlights Sampdoria-Inter 2-2: la sintesi completa dell’incontro

Samp-Inter (Getty Images)

Pronti via e nel secondo tempo la Samp si riporta in parità: gran gol di Augello al 47′ su assist di Bereszynski, 2-2 al Marassi. Al 55′ grande occasione per Calhanoglu che da buona posizione manda al lato. Al 68′ il neoentrato Correa riceve un buon passaggio da Dzeko e prova la conclusione, la quale però si spegne alta sul fondo.

Per il video degli highlights di Sampdoria-Inter->CLICCA QUI

Al minuto 74 grande occasione per la Samp, Damsgaard sfiora il vantaggio con tiro che viene salvato sulla linea da D’Ambrosio. Al 80′ l’Inter rimane praticamente in 10 per l’infortunio di Sensi, entrato da poco al posto di Calhanoglu (cambi finiti per Inzaghi). Nei sei minuti di recupero, la Sampdoria prova ad approfittare dell’uomo in più ma le occasioni latitano. Il match termina in parità.