Serie A, highlights Spezia-Udinese: gol e sintesi partita – VIDEO

Serie A, gli highlights completi di Spezia-Udinese, match valido per la terza giornata di Serie A. La sintesi della sfida.

Spezia udinese
Spezia udinese (Getty Images)

Un lampo di Samardzic al fotofinish decide la sfida tra Spezia e Udinese. Le due squadre si fronteggiano senza regalare grande spettacolo e allora basta il tocco del neo entrato a fissare il risultato sull’1-0 per gli ospiti.

Prima parte di gara con l’Udinese che inizia meglio anche se l’occasione da rete capita sulla testa dell’attaccante dello Spezia Antiste che al 6’ non inquadra la porta. Al 14’ saltano i nervi, Pussetto simula e viene ammonito, ne nasce un momento di tensione in cui vengono sanzionati con il gialo anche Arslan e Nikolau.

Lo spettacolo per tutta la prima frazione non è particolarmente esaltante, Thiago Motta e Gotti giocano a scacchi e nessuno riesce a spuntarla. Al 25’ bella azione friulana con Walace che però spara fuori. Dieci minuti più tardi ci provano nel giro di pochi minuti Bastoni e Maggiore ma il muro davanti a Silvestri respinge tutto. Il primo tempo finisce così con un giusto e un po’ noioso 0-0.

LEGGI ANCHE –> Serie A, highlights Sampdoria-Inter: gol e sintesi partita – VIDEO

Highlights Spezia-Udinese: la sintesi completa dell’incontro

Spezia Udinese Highlights
Un contrasto in Spezia Udinese (Getty Images)

Nella ripresa il copione non cambia almeno fino al 60’ quando sale in cattedra Deulofeu. L’ex Milan parte da sinistra, salta secco il marcatore diretto e poi inquadra la porta con un gran tiro che Zoet riesce a disinnescare in angolo. La risposta dei padroni di casa è un destro debole di Colley che non crea problemi a Silvestri.

Per il video degli highlights di Spezia-Udinese-> CLICCA QUI

All 67′ è Agudelo a scaldare le mani del portiere dell’Udinese, la gara continua ad essere molto bloccata. Tre minuti più tardi prima grande occasione della ripresa per lo Spezia con Verde che chiude una bella combinazione con Maggiore e Gyasi e costringe Silvestri ad una grande intervento. Nel finale c’è spazio ancora per due tentativi pericolosi ancora di Verde e soprattutto per la svolta della gara. All’89’ il nuovo entrato Samardzic insacca con un bel tocco alle spalle di Zoet, è la rete che vale il secondo successo per i friulani che volano a quota sette punti. Per lo Spezia è invece la seconda sconfitta di fila dopo il pesante ko contro la Lazio.