Sampdoria-Inter, Inzaghi e il segreto di Dimarco: “È molto…”

Sampdoria-Inter, Simone Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN al termine del match. Leggi le sue parole

sampdoria-Inter
Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter (Getty Images)

L’Inter impatta sulla Sampdoria nel match delle 12.30. Al Luigi Ferraris termina 2-2 con reti di Dimarco e Lautaro per i nerazzurri; Yoshida e Augello per i blucerchiati.

Al termine del match, Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di DAZN. Tanti i temi analizzati dal tecnico nerazzurro, il quale ha esordito in questo modo: “Abbiamo preso due gol fortuiti, nel secondo tempo abbiamo fatto bene ma non abbiamo sfruttato le occasioni da gol. Peccato per l’infortunio di Sensi che ci ha obbligato a giocare in 10. Forse lo perderemo per un pò di tempo, spiace perché è importante per noi”.

Leggi anche->Serie A, highlights Sampdoria-Inter: gol e sintesi partita – VIDEO

Sampdoria-Inter, le dichiarazioni di Simone Inzaghi

Inter Infortunio Portiere
Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter (Getty Images)

Successivamente il tecnico piacentino ha parlato dell’utilizzo di Lautaro nonostante le fatiche in allenamento: “Stava bene, ci ho parlato e mi ha rassicurato. Penso che abbia fatto una bella gara”.

“Nel primo tempo abbiamo pagato un pò il caldo – ha ammesso Inzaghi – ma grande merito va data anche alla Sampdoria”.

Sull’utilizzo di Dimarco, Inzaghi, ha affermato: “Ottima risorsa, può fare sia il quinto che il difensore nei tre dietro. Avrà il suo spazio. Inoltre è moto bravo nei calci di punizione, si ferma molto tempo in allenamento per provare diverse soluzioni”.