Serie A, highlights Roma-Sassuolo: gol e sintesi della partita – VIDEO

Guarda gli highlights di Roma-Sassuolo, gara valida per la terza giornata di Serie A. La sintesi completa della partita 

Roma-Sassuolo highlights
Highlights Roma-Sassuolo (Getty Images)

Termina 2-1 la sfida tra Roma e Sassuolo valida per la 3a giornata di Serie A. Alla rete di Cristante nel primo tempo, ha risposto Djuricic nella ripresa. In pieno recupero la decide El-Shaarawy. I giallorossi raggiungono Milan e Napoli in testa. La squadra di Dionisi, invece, resta a 4 punti.

Primo tempo dai ritmi elevati, ma senza occasioni fino alla mezz’ora, quando Berardi trova la rete del vantaggio, poi annullata per fuorigioco di Raspadori. E’ la Roma a passare in vantaggio al 37′ con Cristante, che dagli sviluppi di un calcio di punizione, beffa Consigli.

Leggi anche -> Caos Roma, azione legale di un calciatore contro il club: cosa sta accadendo

Roma-Sassuolo, gli highlights dell’incontro

Highlights Roma-Sassuolo
Highlights Roma-Sassuolo (Getty Images)

Nella ripresa succede di tutto. Al minuto 57, su una magia di Berardi, Djuricic trova il pareggio, trovandosi il pallone addosso su assist del suo capitano. Appena un minuto più tardi, la Roma sfiora il nuovo vantaggio con Abraham, che colpisce il palo da posizione ravvicinata.

Per vedere gli hlighlights di Roma-Sassuolo -> CLICCA QUI 

Al 68′ Berardi ha l’occasione per rimontare, ma davanti a Rui Patricio si fa ipnotizzare e la spara addosso al portiere. Trascorsi 5 minuti ed è la Roma a sfiorare il 2-1 con Pellegrini, che al termine di uno splendido doppio slalom la spedisce alta dal limite dell’area.

Il Sassuolo fa poi tremare la Roma in altre due circostanze: al 78′ con Boga, che la calcia addosso a Rui Patricio, e al minuto 87 con Traoré, che spacca il palo con una conclusione da fuori area. Nel recupero, su uno stop di Shomurodov, arriva El-Shaarawy, che con una conclusione a giro bacia il palo e trova la rete del 2-1 finale. All’ultimo secondo Scamacca segna un euro gol, ma viene annullato per fuorigioco.