Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)
Zlatan Ibrahimovic cambia il suo look al rientro dall’infortunio: l’attaccante svedese ha un taglio di capelli inedito!
Zlatan Ibrahimovic rientra finalmente a disposizione di mister Pioli per Lazio-Milan, pur non scendendo in campo da titolare. Lo svedese rientra dopo un lungo infortunio che gli è costata l’esclusione da EURO 2020 con la Nazionale. E forse, per darsi un’aria diversa e rinnovare il proprio viso, l’attaccante rossonero ha voluto cambiare il suo taglio di capelli.
Ecco come si è presentato il 39enne a San Siro, con un nuovissimo look mai utilizzato prima.
Leggi anche >>> Ibrahimovic lancia un messaggio e fa impazzire i tifosi: cos’è successo sui social
Agli esordi con l’Ajax e all’arrivo in Italia, Zlatan aveva un taglio corto. Il bomber classe 1981 non ha mai portato una rasatura completa a zero, ma a quei tempi, quando il mondo stava cominciando a conoscerlo, non aveva ancora i capelli lunghi. Solo successivamente, con la maglia della Juventus, ha rinnovato la propria immagine ed il proprio volto, facendosi crescere la chioma. Ovviamente, in quei primi anni di Serie A, per trattenere i capelli e per evitare di farli scivolare davanti agli occhi, indossava una caratteristica fascetta.
Così, per anni Zlatan è sceso in campo con la divisa bianconera, quella nerazzurra e addirittura quella blaugrana con la fascia sulla fronte. Successivamente, Ibrahimovic ha deciso di legarsi i capelli e farsi uno chignon. Fino all’inizio dell’estate ha portato questo look, per lunghissimi anni, ma oggi lo svedese ha cambiato totalmente. Infatti, Ibra si è presentato a San Siro con una lunga treccia inedita.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…