Balotelli, la vittima dello scherzo è una ragazza: l’ultima trovata dell’attaccante – VIDEO

Mario Balotelli scatenato sui social network e in particolare su Instagram, tra una ragazza misteriosa e lo scherzo al fratello.

Balotelli ragazza
Mario Balotelli (Getty Images)

Mario Balotelli scatenato sui social. Sulle storie di Instagram il giocatore, che sta continuando la sua carriera calcistica in Turchia, ha fatto sorridere e non poco i suoi tantissimi fans..

La prima storia è quella in cui compare una nuova ragazza. Nessuno sa chi sia, le ipotesi sono tutte aperte, una nuova fiamma, oppure un parente? Il mistero resta. Nelle immagini si vede un piccolo scherzo alla ragazza con l’aiuto di un particolare effetto visivo.

LEGGI ANCHE –> Balotelli, effetto Turchia: perché il nuovo look ha fatto discutere – FOTO

Balotelli, show social con una ragazza e lo sfottò leggendario al fratello

Balotelli Fratello Turchia
Mario Balotelli, attaccante dell’Adana Demirspor (Getty Images)

Il secondo video apparso sul profilo ufficiale di Mario Balotelli è invece una presa in giro al fratello Enock che al momento è nella casa del Grande Fratello VIP, programma in partenza propro in questi giorni. Il concorrente insieme ad altri due compagni è stato coinvolto in una discussione sui filosofi del mondo antico. Aristotele e Platone i due citati dai compagni di casa, con Enock che ha risposto con una battuta inserendo nel discorso Ercole, mitico eroe greco.

Mario Balotelli ha pubblicato il video con una emoticon che ride di gusto. La sensazione è che l’attaccante ex Milan seguirà con attenzione le gesta del fratello nella famosa casa e sui social ci sarà parecchio da ridere.

Nel frattempo l’attaccante proverà a rilanciare la sua carriera nell’Adama Demirspor, club turco in cui è arrivato in estate. Per ora nessuna magia in campo ma solo un brutto gesto dopo una sostituzione, vedremo cosa succederà in futuro.