La decisione che spiazza Cristiano Ronaldo e sconvolge i tifosi del Manchester

Cristiano Ronaldo debutta con il Manchester United e segna una doppietta che manda letteralmente in tilt i tifosi. Adesso arriva però una decisione del tutto inaspettata. 

Ronaldo Juve
Ronaldo con la maglia del Manchester United (Getty Images)

CR7 ha già messo alle spalle l’esperienza con la Juve e adesso non vede l’ora di fare tanti gol con la maglia del Manchester United. L’incontro con il Newcastle ha permesso al fuoriclasse di mettersi in mostra. Due gol realizzati e uno stadio praticamente in deliro.

In ogni caso non sarebbe tutto rose e fiori con la maglia dei Reds. Cristiano Ronaldo dovrebbe infatti risolvere alcune situazioni che partono dalla panchina e arrivano fin sul rettangolo di gioco. La notizia è stata riportata dal The Sun che ha analizzato anche i contorni della vicenda.

Leggi anche – Cristiano Ronaldo, doppietta col Manchester: il commento di Pavel Nedved stupisce

Cristiano Ronaldo al Manchester e la decisione di Solskjaer

Ronaldo United
Ronaldo e la doppietta al debutto con il Manchester (Getty Images)

Il tecnico dello United, Ole Gunnar Solskjaer, avrebbe ammesso di dover far riposare Cristiano Ronaldo per ottenere il meglio dal centravanti portoghese. Il debutto a suon di doppietta fa ben sperare, ma l’allenatore ha le idee chiare. “Cristiano si prende così tanto cura di sé, quindi so che si riprenderà rapidamente”, ha commentato Solskjaer. La Premier League è già iniziata, a breve lo sarà anche la Champions League.

L’allenatore del Manchester United avrebbe infatti dichiarato, secondo il The Sun, la possibilità di non far giocare tutte le partite a CR7. La guida tecnica del Manchester crede quindi nella gestione delle energie fisiche dell’ex Juventus, soprattutto in vista della Champions League. Certamente il calciatore ha dimostrato già la propria forza in campo, ma alla fine la scelta conservativa del mister potrebbe cambiare: la “musica del gol” potrebbe farla da padrona.