Di Maria e la “lite” social con Neymar: “Non ti arrabbiare…”

Di Maria e Neymar si sono resi protagonisti di uno scambio di commenti sui social che ha catalizzato l’attenzione dei tifosi: cos’è successo

Di Maria
Di Maria e Neymar durante la finale di Copa America (Getty Images)

Quest’estate è andata in scena la Copa America e ha vincerla è stata l’Argentina. La squadra del ct Lionel Scaloni ha battuto in finale gli acerrimi nemici del Brasile ( 1-0 con rete al 22′ di Di Maria).

Le scorie del match non si sono del tutte attenuate, come testimonia lo screzio sui social avvenuto tra i due compagni di squadra al PSG Di Maria e Neymar. Nel dettaglio, l’argentino ha postato sul suo profilo Instagram una foto con addosso la maglia della propria nazionale, casacca che presenta all’altezza del petto una targhetta celebrativa della Copa America vinta di recente. Neymar non ha esitato nel commentare la foto del compagno di squadra e rivale di nazionale.

Leggi anche->Neymar dimentica la Copa America: il nuovo look lascia senza parole – FOTO

Di Maria e lo screzio con Neymar: cos’è accaduto

di maria
Angel Di Maria, centrocampista del PSG e della nazionale argentina (Getty images)

Dunque, Neymar ha commentato la foto dell’argenitno con un sintetico: “Brutto”. La risposta dell’ex calciatore del Manchester United e del Real Madrid è stata: “Dai non ti arrabbiare. C’è qualcosa che illumina al centro della maglia”. 

Un modo, quello di Di Maria, per rimarcare la vittoria della Copa America ai danni proprio del Brasile. Uno sfottò tra due rivali di nazionali, ma anche tra due amici che condividono lo stesso spogliatoio al Paris Saint Germain.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by 433 (@433)