Elisabetta Canalis e Diletta Leotta insieme a Milano: il gesto fa impazzire i social

Diletta Leotta con Elisabetta Canalis a un evento suggestivo a Milano. La modella e la conduttrice fanno impazzire i follower.

Zona Gol DAZN
Diletta Leotta (Getty Images)

La fine dell’estate ha portato in Italia il lancio di AboutYou. Nuovo portale di moda e shopping online. L’evento è atteso da settimane, l’inaugurazione della piattaforma avviene a Milano in uno dei locali più suggestivi del capoluogo lombardo: alla serata sono presenti le maggiori star del jet-set nostrano.

Immancabile quindi Diletta Leotta, senza Can Yaman, proseguono i rumors sulla rottura, ma non è sola. Con lei tante amiche e qualche vecchia conoscenza. Serate del genere riuniscono diversi volti conosciuti anche fra loro, impegnati tra balli e musiche particolari. I Bagni Misteriosi resta un centro nevralgico per questo tipo di eventi.

Leggi anche – Mazzone elogia Mourinho: il messaggio che scatena i tifosi della Roma

Elisabetta Canalis e Diletta Leotta unite da un evento: i dettagli in Rete

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis, showgirl (Getty Images)

Niente donne vestite da Abat-jour, come abbiamo potuto notare in occasione della sua festa di compleanno, ma Diletta Leotta non ha perso occasione per far parlare di sé: i balli e i sorrisi con Elisabetta Canalis sono disinvolti e particolarmente intensi. I sorrisi rubano la scena al resto: la nottata promette bene, come si evince dalle stories Instagram. Nel corso della presentazione, poi, ci saranno altre occasioni per vedere ancora insieme le due colleghe e modelle.

Gli estimatori restano di stucco perchè non capita tutti i giorni di vedere due icone di stile nella stessa sera e nel medesimo luogo. Fascino, femminilità e intelligenza: tutti gli ingredienti per un grande debutto. Infatti il marchio è già cresciuto notevolmente sui social, è solo l’inizio perchè Diletta ed Elisabetta insieme fanno faville: le testimonial più appropriate per far appassionare al settore anche tanti neofiti.

La modella e la conduttrice al party a Milano (Instagram)
La modella e la conduttrice al party a Milano (Instagram)