Mazzone elogia Mourinho: il messaggio che scatena i tifosi della Roma

José Mourinho ha ricevuto gli applausi di Carlo Mazzone: il post social che esalta i tifosi della Roma e la corsa dello Special One.

Mourinho Mazzone Roma
José Mourinho, tecnico della Roma (Getty Images)

La Roma è impazzita per José Mourinho, protagonista di un super ritorno in Serie A. Dopo tre giornate di campionato, i giallorossi si trovano a punteggio pieno in cima alla classifica insieme a Napoli e Milan. Una partenza perfetta con sole vittorie, compresa quella di ieri sera contro il Sassuolo.

Finora il successo più importante e significativo al termine di una partita incredibile. Dopo tanta sofferenza, nel recupero arriva il gol decisivo di El Shaarawy che fa letteralmente esplodere l’Olimpico.

Lo stesso Special One si fa travolgere dalle emozioni, correndo verso la Curva Sud insieme al resto dei giocatori in panchina. Un’esultanza iconica che ha fatto il giro del mondo e trova l’approvazione anche di Carlo Mazzone.

Leggi anche -> Roma-Sassuolo, Mourinho: “Vi spiego la corsa a fine partita”

Mazzone pazzo di Mourinho: il post social da brividi

Mazzone Mourinho Roma
Carlo Mazzone, ex storico allenatore di Serie A (Getty Images)

Tra i messaggi di complimenti a José Mourinho spicca quello di Carlo Mazzone che, attraverso il suo profilo Instagram, ha infiammato i tifosi della Roma. L’ex storico allenatore di Serie A ha esaltato il tecnico portoghese con un post da brividi: “Una corsa verso i nostri tifosi bellissimi, una corsa dopo una vittoria! Una corsa da romanista!!!”.

L’immagine è divisa in due: in alto la corsa di ieri dello Special One, in basso la sua dopo un derby vinto con la Lazio ai tempi del suo periodo giallorosso. Era il 1994 quando Mazzone andò a festeggiare personalmente sotto la Curva Sud. Un’immagine ripetuta nel 2001 quando sedeva sulla panchina del Brescia ma allora si scagliò contro i tifosi dell’Atalanta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Mazzone (@carlomazzone795)