Inter, così non va: questo Real Madrid fa paura. Cosa serve per battere i Blancos

La sfida dell’Inter giocata a Genova ha portato alla luce qualche piccolo problema da risolvere nel minor tempo possibile: nel frattempo si avvicina la sfida con il Real. 

Martinez Inter
Martinez e il prossimo impegno dell’Inter in Champions League (Getty Images)

Il pareggio ottenuto dall’Inter contro la Sampdoria sa quasi di sconfitta per come maturato. Alla fine il 2-2 di Marassi è stato oggetto anche di un’attenta valutazione da parte del tecnico Simone Inzaghi. Manca sempre meno intanto per la sfida contro il Real Madrid che si giocherà mercoledì 15 settembre 2021 a San Siro.

Il primo impegno di Champions League sarà molto impegnativo e proprio per questo urge un immediato cambio di passo. In campionato c’è invece il Napoli che viaggia a punteggio pieno in classifica, pur se passate soltanto tre giornate, ma è bene comunque non perdere altro terreno prezioso.

Leggi anche – Infortunio Sensi in Sampdoria-Inter: condizioni e tempi di recupero

Inter in difficoltà a Genova, adesso arriva a San Siro il Real Madrid

Giocatori Inter
L’Inter fa festa dopo un gol segnato contro la Sampdoria (Getty Images)

La partita di Genova è certamente un qualcosa su cui fare grande attenzione. Tantissimi errori in difesa non sono ammissibili contro i Blancos che arriveranno a Milano forti di un 5-2 rifilato al Celta Vigo: da segnalare la tripletta di Karim Benzema, la rete di Vinicius Júnior e anche quella di Eduardo Camavinga.

La sfida d’esordio della nuova stagione di Champions League è molto delicata. I nerazzurri si troveranno di fronte una formazione di altissimo livello che dopo quattro giornate di Liga ha conquistato tre vittorie e un pareggio. Grande attacco, fisicità in difesa e voglia di fare sempre meglio. Dall’altro lato c’è invece l’Inter che proverà a sfruttare l’effetto casalingo. La partita è di quelle importanti e fondamentali anche in ottica passaggio del turno: ogni minimo errore potrebbe essere pagato a caro prezzo.