Infortunio Sensi in Sampdoria-Inter: condizioni e tempi di recupero

Nuovo infortunio per Stefano Sensi: il giocatore salterà il Real Madrid e non solo, i tempi di recupero del centrocampista dell’Inter.

sensi infortunio
Stefano Sensi (GettyImages)

Dispiace per il problema al ginocchio di Stefano, purtroppo temiamo di perderlo per un po’“. Sono le parole di Simone Inzaghi al termine della terza gara di campionato. I nerazzurri pareggiano contro i blucerchiati e perdono anche il centrocampista della Nazionale.

Stefano Sensi, tornato dal ritiro con l’Italia con qualche problema fisico, è stato mandato in panchina in Sampdoria-Inter, ma Inzaghi ha voluto dargli fiducia e spedirlo in campo al posto di Calhanoglu. Ma la fortuna non è certo dalla sua parte. L’ex Sassuolo si è infortunato ancora una volta: l’ennesimo problema fisico che lo costringerà a restare fuori dal rettangolo di gioco per diverso tempo. Quali sono le condizioni di Stefano Sensi e quanto tempo avrà bisogno per recuperare dall’infortunio.

Leggi anche >>> Serie A, highlights Sampdoria-Inter: gol e sintesi partita – VIDEO

Infortunio Sensi: out per il Real e non solo

Stefano Sensi
Stefano Sensi (GettyImages)

Stefano Sensi non era tornato al meglio dal ritiro della Nazionale, ma Inzaghi ha voluto inserirlo ugualmente per Sampdoria-Inter. Tuttavia, durante la gara, il centrocampista ha accusato un problema fisico che secondo quanto riporta Sky Sport potrebbe essere abbastanza grave. Tra l’altro, il calciatore non è potuto uscire dal campo e ha stretto i denti a causa di mancanza di sostituzioni.

Sensi avrebbe problemi al ginocchio e i tempi di recupero dall’infortunio andrebbero dalle 3 alle 4 settimane. Insomma, circa un mese di stop per il nerazzurro. Sicuramente salterà la partita di Champions contro il Real Madrid. La prossima settimana effettuerà esami strumentali per capire meglio quanto tempo dovrà restare a riposo, ma quasi sicuramente salterà anche la seconda gara di Champions contro lo Shakhtar prevista per fine settembre. Potrebbe tornare a disposizione di Inzaghi durante la prossima sosta per gli impegni delle Nazionali.