Inter-Real Madrid, un big si ferma: fuori dalla lista convocati

Inter-Real Madrid, brutte notizie in casa Merengues. Ancelotti dovrà fare a meno di un attaccante per la trasferta di San Siro

Carlo Ancelotti
Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid (Getty Images)

Brutta notizia in casa Real Madrid in vista del match di mercoledì contro l’Inter. Nella partita d’esordio del girone D di Champions League, Carlo Ancelotti non avrà a disposizione un big dell’attacco.

E’ Gareth Bale il calciatore che Ancelotti non avrà a disposizione. Il gallese ha saltato anche il match di Liga contro il Celta Vigo a causa di una problema muscolare alla coscia. Si ipotizzava un rientro per la sfida di San Siro, tuttavia ciò non si verificherà.

Leggi anche->Inter-Real Madrid, il grande annuncio di Ancelotti che spaventa i nerazzurri

Inter-Real Madrid, Gareth Bale out per la sfida di Champions League

Real Madrid. Gareth Bale titolare contro il Celta, panchina per James e Jovic
Real Madrid, Gareth Bale out contro i nerazzurri (Getty Images)

Secondo quanto si apprende dalla Spagna, il gallese non è stato inserito nella lista dei convocati, la quale è stata stilata pochi minuti fa.

Simone Inzaghi, invece, appurato il lungo stop per Sensi, spera di recuperare Bastoni in modo tale da schierare la difesa titolare formata appunto dall’ex Atalanta, De Vrij e Skriniar. In attacco, l’ex allenatore della Lazio, dovrà scogliere gli ultimi dubbi su chi sarà il partner di Lautaro Martinez: ballottaggio aperto tra il Tucu Correa ed Edin Dzeko.