Roberto Mancini, il ct svela le prossime sfide: l’annuncio insieme a Bruno Vespa

Roberto Mancini sarà il primo ospite della nuova stagione di “Porta a Porta”: l’annuncio insieme a Bruno Vespa sorprende i tifosi.

Mancini Bruno Vespa Italia
Roberto Mancini, c.t. dell’Italia (Getty Images)

E’ stata un’estate indimenticabile per lo sport italiano, iniziata con lo storico successo della Nazionale di calcio agli Europei. Un trionfo inaspettato che ha fatto da apripista agli altri incredibili traguardi raggiunti in altre discipline alle Olimpiadi. Le gesta degli azzurri hanno fatto emozionare e sognare un intero paese, esploso di gioia dopo la vittoria di Wembley e davanti alle imprese dell’atletica.

A distanza di due mesi dalla magica serata contro l’Inghilterra, Roberto Mancini ripercorrerà la splendida cavalcata in un celebre programma televisivo. Il c.t dell’Italia infatti sarà il primo grande ospite della nuova stagione di “Porta a Porta”, condotto dal padrone di casa Bruno Vespa. I due sono stati protagonisti del lancio pubblicitario, diffuso anche sui canali social della Rai.

Leggi anche -> Roberto Mancini, durissimo sfogo dopo Italia-Lituania: “Vergognatevi”

Roberto Mancini ospite a Porta a Porta: il promo

Mancini Bruno Vespa Porta a Porta
Roberto Mancini con la coppa di EURO 2020 (Getty Images)

La prima puntata di “Porta a Porta” sarà dedicata a Roberto Mancini, vero artefice del successo dell’Italia agli scorsi Europei. La 27esima edizione del programma in onda su Rai 1 comincerà con una lunga intervista al c.t. azzurro che ha risollevato dalle ceneri la Nazionale di calcio.

L’appuntamento è fissato per domani, martedì 14 settembre, in seconda serata. Secondo alcune anticipazioni, il tecnico racconterà alcuni i segreti e inediti retroscena di EURO 2020 ma svelerà anche le prossime sfide per il futuro. Per l’occasione sarà anche trasmesso un servizio sulla città di Jesi, dove amici e personaggi del calcio riporteranno qualche curiosità su uno degli uomini più apprezzati e acclamati dello sport italiano.