Szczesny, l’ex Juve Tacconi divide i tifosi: “Anche a me…”

Szczesny, il portiere della Juventus nelle ultime partite è finito sotto l’occhio del ciclone a causa del suo rendimento non entusiasmante. L’ex bianconero Tacconi ha detto la sua ai microfoni di Radio Punto Nuovo

Szczesny
Szcesny, portiere della Juventus e della nazionale polacca (Getty Images)

Il portiere della Juventus, Wojciech Szczesny, in questo inizio di stagione non sta regalando prestazione entusiasmanti. Gli errori grossolani contro Udinese e Napoli hanno fatto scatenare, in negativo, i tifosi. Quest’ultimi non ha perso tempo per criticare l’ex Roma e Arsenal.

L’ex portiere della Juventus, Stefano Tacconi, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo per analizzare il rendimento dell’estremo difensore polacco. Le sue considerazioni: “Szczesny è un ottimo portiere e merita di essere il titolare della Juventus. Un estremo difensore non può giocare da solo, se la squadra va male, è difficile che il portiere possa andare bene”.

Leggi anche->Juventus, Szczesny riapre una vecchia ferita: la suggestione dei tifosi

Szczesny in difficoltà, le dichiarazioni di Tacconi

Rizzitelli e Tacconi, la maledizione degli ex: i social non perdonano
Tacconi, ex portiere della Juventus (Getty)

Tacconi ha poi raccontato che una situazione analoga l’ha vissuto anche lui quando giocava proprio nella Juve. Il suo racconto: “Anche a me accadde una situazione simile quando l’allenatore della Juventus era Maifredi. Non arrivavano grandi risultati e io non fornii prestazioni all’altezza. Oggi in ogni modo fare il portiere è molto dificile, gli errori vengono maggiormente evidenziati rispetto al passato e non viene dato il tempo per potersi riscattare”.

Domani la Vecchia Signora si immergerà nell’atmosfera della Champions League. La squadra è già partita alla volta della Svezia, dove andrà in scena il match contro il Malmoe. Chissà se Allegri confermerà il portiere polacco tra i pali o opterà per dare una chance a Mattia Perin.