I vigili gli rimuovono l’auto ma lui esulta per il gol di Koulibaly: il video è esilarante

Curioso episodio durante Napoli-Juventus: il gol di Koulibaly fa esultare anche un tifoso a cui i vigili stanno rimuovendo la macchina.

Koulibaly Tifoso Napoli
Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli (Getty Images)

Per i tifosi del Napoli la rivalità con la Juventus supera qualsiasi cosa. Basta guardare la curiosa reazione di un tifoso dopo il gol segnato da Koulibaly. Sulla rete sta circolando un divertente filmato amatoriale che filma una scena accaduta in piena città. Il protagonista è un uomo a cui i vigili stanno rimuovendo l’auto probabilmente parcheggiata male o in divieto di sosta.

A inizio video si sente il boato del San Paolo che annuncia un gol degli azzurri come confermato dal ragazzo sul balcone. Pochi secondi dopo si vede un uomo esultare in strada di fianco al carroattrezzi dove sta venendo caricata la sua macchina. Insomma, non curante di cosa sta andando incontro, il tifoso esplode di gioia nonostante la critica situazione.

Leggi anche -> Spalletti, che lite con Allegri: cosa gli ha detto dopo Napoli-Juventus – Video

Napoli, la curiosa esultanza di un tifoso al gol di Koulibaly

Koulibaly Tifoso Napoli
Koulibaly e Insigne esultano (Getty Images)

Il Napoli ha battuto la Juventus e si trova in testa alla classifica di Serie A. Un momento di grande entusiasmo per la piazza azzurra che non riesce a contenere le emozioni qualsiasi sia la circostanza. Il caso più emblematico riguarda il divertente filmato di un tifoso, spopolato su tutti i social.

Il calcio è vissuto come una religione nel capoluogo campano e supera qualsiasi cosa. Una priorità dimostrata da quest’uomo che, consapevole di dover pagare una multa salata, sprigiona comunque tutta la sua felicità. Una reazione naturale all’urlo arrivato dalla stadio che cambia la prospettiva di ogni cosa.