Villareal-Atalanta, Emery sorprende tutti in conferenza: “Loro al pari di…”

Villareal-Atalanta, domani in campo il match di Champions League al Madrigal. Intanto il tecnico degli spagnoli ha presentato la sfida in conferenza stampa

Villareal-Atalanta
Unay Emery, tecnico del Villareal (Getty Images)

Domani in campo Villareal e Atalanta, match valido per la prima giornata del girone F di Champions League. Una sfida molto interessante che pone dinanzi due sorprese rispettivamente del calcio spagnolo e italiano.

Intanto, pochi minuti fa, il tecnico del Villareal Unay Emery, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match contro gli uomini di Gasperini.

Leggi anche->Inter-Real Madrid, il grande annuncio di Ancelotti che spaventa i nerazzurri

Villareal-Atalanta, le dichiarazioni di Emery

Emery (Getty Images)

L’allenatore spagnolo ha presentato in questo modo il match di domani contro la Dea: “Conosciamo come giocano nel campionato italiano, io osservavo ma non vedevo come fosse la squadra, comprendevo che era una costante sorpresa. Una volta vista, analizzata e conosciuta ho detto ‘wow’. Dovremmo fare del nostro meglio per batterli. Loro sono al pari di Inter, Juve e Milan in Italia”.

Emery ha poi proseguito sottolineando l’imprevedibilità del girone: “Le sensazioni sono buone, dopo diversi anni torniamo in questa competizione. Abbiamo le giuste motivazioni per affrontare una squadra come l’Atalanta, giochiamo la prima partita davanti al nostro pubblico. Non sarà un girone semplice, anche lo Young Boys può dare filo da torcere. Il Manchester United lo conosciamo, sappiamo la loro forza. Ma fino all’ultimo può succedere di tutto in questo girone”.