Candreva incontenibile, la proposta alla moglie: “Facciamolo!”

Candreva festeggia il compleanno della moglie in modo particolare, improvvisamente la proposta: “Facciamolo!”.

candreva ranieri
Antonio Candreva (GettyImages)

Antonio Candreva ha tirato un colpo dei suoi. Stavolta non è un cross, né una giocata di fino, ma una proposta che potrebbe durare per sempre. Il centrocampista della Sampdoria ha festeggiato il compleanno della compagna Allegra Luna in modo speciale: serata sulla spiaggia, musica di sottofondo e fuochi d’artificio: abito da sera per l’occasione e tanti sorrisi.

Doveva essere un compleanno qualunque, invece, è diventato un giorno indimenticabile. Il mediano ha chiesto alla donna qualcosa che era nell’aria, ma nessuno – a partire dai fan – si sarebbe mai immaginato. Candreva, con il suo abito migliore, s’inginocchia sulla spiaggia e la compagna rimane di stucco: manca addirittura il fiato quando arrivano le parole più attese “Vuoi sposarmi?”. A quel punto i sorrisi diventano lacrime, ma impera la gioia. L’ex giocatore di Inter e Lazio compirà il grande passo.

Leggi anche – Ibrahimovic, terribile notizia in vista di Liverpool-Milan: tifosi spiazzati

Candreva, compleanno speciale per la moglie: il gesto del centrocampista

Candreva Inter
Il centrocampista della Sampdoria si sposa (Getty Images)

La donna ha accettato di buon grado, dato che la loro storia d’amore va avanti ormai da un po’: complici, amanti, uniti. Questo fa la differenza più di una fede al dito: il ricevimento sarà indimenticabile. Le foto della proposta già sono emozionanti. Candreva ha compiuto un’azione da manuale, ma la tifosa migliore ce l’aveva accanto – dove rimarrà per sempre – anziché sugli spalti.

I follower non trattengono l’emozione e fanno le congratulazioni alla coppia: complimenti che presto diverranno auguri, non appena l’abito bianco e lo smoking sostituiranno tute e completini. Una nuova famiglia si consolida, aspettando il prossimo passo, ma non è ancora il momento di affrettare ulteriormente i tempi.