Ibrahimovic, che terribile notizia in vista di Liverpool-Milan: tifosi spiazzati

Champions League stregata per Zlatan Ibrahimovic: la terribile notizia in vista di Liverpool-Milan e le ultime da Milanello.

Ibrahimovic infortunio
Zlatan Ibrahimovic attaccante del Milan (Getty Images)

Da Milanello arriva una terribile notizia. Questa mattina il gruppo squadra rossonero si è allenato per la rifinitura in vista del match di Champions League di domani sera. Il primo appuntamento tanto atteso, l’esordio nella competizione più importante d’Europa dopo sei anni dall’ultima partecipazione. E la gara iniziale è anche suggestiva: Liverpool-Milan ad Anfield.

Tuttavia, solo pochi minuti fa è arrivata un’incredibile e clamorosa notizia che riguarda Zlatan Ibrahimovic, costretto a rinunciare alla prima partita del Milan contro il Liverpool. Il sospetto è che l’attaccante svedese si sia infortunato gravemente.

Leggi anche >>> Theo Hernandez, le dichiarazioni a sorpresa lasciano senza parole: “Ruberó…”

Ibrahimovic out per Liverpool-Milan: il motivo

zlatan ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (GettyImages)

Secondo quanto affermato da Sky Sport, Zlatan Ibrahimovic salterà Liverpool-Milan per un infortunio accusato in allenamento, proprio alla vigilia della gara di Champions League.

Infortunio che potrebbe essere anche abbastanza serio e fargli saltare diversi match da qui alle prossime settimane. Infatti, Ibra avrebbe accusato problemi al tendine d’Achille, ma solo nelle prossime ore si avranno informazioni più dettagliate a riguardo. Stando a quanto dichiarato da Stefano Pioli lo svedese già contro la Lazio aveva avuto qualche fastidio: “Speravamo recuperasse. Domenica è uscito dal campo con questa infiammazione. Meglio non rischiare, non verrà con noi a Liverpool“.

Intanto, è certo che l’attaccante non partirà per la prima trasferta europea. Lui che era riuscito a riportare il Milan in Champions League grazie ai suoi gol, alle sue prestazioni e alla sua energia positiva trasmessa alla squadra, dovrà rinunciare e alzare bandiera bianca. Alla soglia dei 40 anni il fisico inizia a lanciare segnali ad uno dei più forti centravanti del nuovo millennio con quella bacheca stracolma di trofei e riconoscimenti, ma senza la coppa dalle Grandi Orecchie. Il destino sembra giocare brutti scherzi.