Theo Hernandez, le dichiarazioni a sorpresa lasciano senza parole: “Ruberó…”

Theo Hernandez ha rilasciato delle dichiarazioni particolari dopo il debutto con la nazionale francese: i tifosi restano stupiti

Theo Hernandez
Theo Hernandez , terzino del Milan (Getty Images)

Hanno fatto discutere le recenti dichiarazioni di Theo Hernandez, terzino del Milan finalmente convocato con la nazionale francese. Il calciatore rossonero era reduce da due stagioni ad altissimo livello ed è parso folle per tutti che il tecnico Deschamps si fosse rifiutato di chiamarlo per gli Europei.

Lo scorso anno Theo ha chiuso la stagione con 8 gol segnati, dimostrandosi ancora una volta uno dei calciatori più incisivi ed esplosivi di tutta la Serie A. Dopo mesi di frecciatine, finalmente la convocazione, seguita però da alcune dichiarazioni particolari del calciatore nei confronti di suo fratello Lucas.

Leggi anche -> Theo Hernandez e la passione per “La Bamba”, il video è virale

Theo Hernandez contro il fratello Lucas? Le dichiarazioni stupiscono

Theo Hernandez
Theo Hernandez, giocatore del Milan (Getty Images)

In occasione di un’intervista per “Telefoot“, il 23enne ha parlato proprio della sua esperienza nella nazionale francese: “Lavorerò ogni giorno per scalare le gerarchie e diventare un titolare. Poi starà al ct Deschamps prendere la decisione finale”.

Nei confronti del fratello Lucas, da anni nel giro della Francia e titolare al Bayern Monaco, ha aggiunto: Gli ruberò il posto. Sarebbe comunque bello giocare con lui. Se ha qualità che io non ho e che vorrei avere? No, perché io segno parecchi gol”.

Una frecciata diretta nei confronti di Lucas, che aumenta il livello di competizione interno alla famiglia. Per il fratello maggiore degli Hernandez, il palmares parla chiaro e la Coppa del Mondo del 2018 spicca in bacheca.

Ora però la concorrenza è tanta e Theo non vuole lasciarsi sfuggire l’occasione di diventare il membro della famiglia più apprezzato dai tifosi francesi e dal tecnico Deschamps. Sarà il campo a parlare e con questa partenza del Milan, l’ago della bilancia sembra pendere verso una direzione precisa.