Casillas, l’ex portiere è nei guai: cos’è successo con la moglie

Casillas ai ferri corti con l’ex moglie Sara Carbonero. La coppia vive una vita separata, ma l’ex portiere sembra soffrire la rottura.

Carbonero Casillas
Carbonero Casillas

Era iniziato tutto con un bacio in diretta televisiva anni fa, oggi potrebbe finire ogni cosa con lo stesso spettacolo ma meno sorrisi. Ilker Casillas e Sara Carbonero sono ai ferri corti, la relazione fra i due sarebbe finita da tempo ma vivono da separati in casa per il bene dei figli. Una situazione che starebbe diventando ingestibile, fino a causare profonde liti tra gli ex coniugi. L’ex estremo difensore sarebbe andato su tutte le furie non appena ha scoperto che la giornalista avrebbe dormito con il suo nuovo compagno nella camera da letto dove era solita stare con l’ex portiere.

Notizia che, naturalmente, Casillas non ha preso bene e – come riporta Jodi Martin di Viva la Vida su Telecinco – avrebbe litigato selvaggiamente con l’ex consorte. Addirittura la confessione a un amico nel corso di un matrimonio a cui il campione era invitato: “È stato come un calcio in bocca”.

Leggi anche – Honda giocherà in Lituania: l’ex Milan cambia ancora Paese

Casillas, che lite con l’ex moglie: le ragioni della sfuriata

Sara Carbonero Casillas
Sara Carbonero Casillas

Parole forti che lasciano poco spazio all’immaginazione. Lo spagnolo sta vivendo un momento difficile a livello familiare: non è la prima volta, dopo l’infarto di cui è rimasto vittima qualche tempo fa. Ora c’entra sempre il cuore, ma la motivazione è decisamente diversa.

Se la Carbonero è riuscita a rifarsi una vita, Casillas arranca e rischia di cedere all’ira e le reazioni più inaspettate. Finora comunque la situazione fra gli ex coniugi sembrerebbe non essere mai trascesa più del dovuto. Anche se gli ultimi accadimenti hanno fatto perdere le staffe all’ex numero uno del Real Madrid.