Dybala a segno in Champions League
Highlights Malmo Juventus, prima giornata della Champions League con i bianconeri di Allegri pronti al riscatto dopo il pessimo inizio in campionato.
Si conclude 3-0 per la Juventus il primo tempo della sfida contro il Malmo valida per la prima giornata della fase a gironi di Champions League. La gara si apre con grande aggressività da parte dei padroni di casa, che rischiano però al 10′ sul pallonetto di Dybala che esce di poco fuori.
Meno di 10 dopo è Rieks a spaventare i bianconeri con una girata al volo che sfiora la traversa. Il match si sblocca al 23′, con Alex Sandro, che di testa in tuffo trasforma in gol il cross di Cuadrado. Cinque minuti più tardi, il brasiliano sfiora la doppietta, ma il suo tiro ad incrociare esce di poco.
Nel finale la Juve dilaga con Dybala, che realizza il rigore conquistato da Morata. E con lo stesso spagnolo, che con un pallonetto nel recupero batte Diawara e porta i bianconeri avanti di 3 reti.
Leggi anche: DIRETTA Malmo-Juventus
Dopo un primo tempo giocato con grande intensità, la Juventus prova a gestire la partita con un lungo possesso palla e con veloci contropiedi. Il Malmo, dal canto suo, prova a reagire ma senza mai mettere realmente in pericolo la retroguardia bianconera. Il più ispirato di tutti è Dybala che, a suon di assist e di aperture, impone i ritmi alla squadra di Allegri.
Vedi gli Highlights Malmo Juventus —- > CLICCA QUI
E’ lo stesso argentino che cerca la via del gol nuovamente al 69′ ma il portiere avversario riesce comunque a respingere lateralmente con i pugni. La Juventus segna al 70′ anche il quarto gol con Kean ma il giovane attaccante italiano viene pescato in fuorigioco. Dunque, prima vittoria stagionale per Allegri che così dimentica il brutto inizio in campionato.
Piove sul bagnato in casa Inter con l'ennesimo infortunio per la squadra di Chivu, che…
La Juventus dovrà rinforzarsi e a gennaio si presenta quella che è un'occasione quasi unica…
La Juventus dovrà fare a meno per un lungo periodo del proprio estremo difensore a…
Kenan Yildiz non può che essere consiederato il talento della Juventus del futuro, ma c'è…
Il Milan ha perso Christian Pulisic per infortunio: si è fermato durante l'ultima partita degli…
La Juventus si è già messa in moto sul calciomercato, con la possibilità di acquistare…