Diletta Leotta, la tragica confessione: “La mia vita era finita”

Diletta Leotta ha rilasciato delle dichiarazioni strazianti, rivelando di un momento tragico vissuto nella vita privata 

diletta leotta dazn
Diletta Leotta, conduttrice DAZN (Getty Images)

La Serie A è ripartita e con lei anche la programmazione di DAZN. Sui campi è tornata anche Diletta Leotta, volto di punta del canale streaming che ha acquisito i diritti per la messa in onda di tutte le partite del nostro campionato.

Il successo ottenuto da Diletta nel corso degli ultimi anni le ha permesso di prendere parte anche ad altri programmi, tra cui Buoni o Cattivi di Veronica Gentili. La puntata che vedrà la Leotta protagonista, andrà in onda quest’oggi, 14 settembre, su Italia 1.

Leggi anche->Napoli-Juventus e i problemi su DAZN, la colpa è di Koulibaly: il motivo

Diletta Leotta svela: “Pensavo che la mia vita fosse finita”

Diletta Leotta
Diletta Leotta, volto di DAZN (Getty Images)

In occasione della partecipazione al programma, la giornalista siciliana è tornata su un momento estremamente complicato della sua vita privata. Pochi anni fa, infatti, alcune sue foto intime vennero rubate e condivise in rete. Un punto di non ritorno per la povera Diletta.

La Leotta raccontato: “Quel momento me lo ricordo benissimo. Un mio amico mi disse che stavano girando delle mie foto, foto strane, e io ho risposto che sicuramente non erano mie, che non ero io, pensando a dei fotomontaggi. Lui mi ha mandato la prima foto e io ho sentito un vuoto dentro, mi si è bloccato il respiro credo per più di dieci minuti, non riuscivo proprio a respirare“.

La conduttrice ha poi proseguito: “Ho seriamente temuto che la mia vita fosse finita, che non sarei più uscita di casa perché all’idea che le persone potessero guardarmi, anche se avevo i vestiti, mi sentivo spoglia”.

Infine Diletta ha concluso: “In certe foto non avevo nemmeno 18 anni, erano foto che una ragazza si scatta con l’ingenuità di vedersi davanti a uno specchio, dopo il bagno. Non le avevo mai mandate a nessuno, erano all’interno del mio computer che è stato hackerato”.