Infinity come DAZN, problemi tecnici: utenti furiosi sui social, le reazioni

Infinity come DAZN, problemi tecnici durante la visione delle partite. L’interruzione del segnale ha fatto infuriare gli utenti sui social.

Infinity come DAZN problemi tecnici (Getty Images)
Infinity come DAZN problemi tecnici (Getty Images)

La Champions League diventa palcoscenico importante per le italiane: Juventus e Atalanta, rispettivamente contro Malmoe e Villareal, si giocano le proprie chance alla prima partita della nuova stagione nell’Europa che conta. Inizio a fari spenti per quel che riguarda la trasmissione degli eventi: il martedì di Coppa si ripropone negativamente. Problemi tecnici per quel che riguarda la visione in streaming. Gli utenti si sono trovati, improvvisamente, al cospetto di uno schermo nero.

Leggi anche – Sarri espulso in Milan-Lazio, la decisione del Giudice Sportivo

Infinity come DAZN, problemi tecnici: la Champions diventa un’Odissea

Problemi tecnici durante la Champions (Getty Images)
Problemi tecnici durante la Champions (Getty Images)

L’ira sui social è montata in men che non si dica: diversi i commenti di stizza. Qualcuno addirittura chiede il rimborso e la trasmissione delle partite diventa un vero e proprio caso mediatico. Dopo la bufera di tweet contro DAZN nelle prime giornate di campionato, ora il disappunto della Rete non risparmia neppure Mediaset Infinity. Ancora nessuna precisazione, in tal caso, sui motivi del blackout.

La situazione si fa sempre più critica, settimana dopo settimana ogni evento diviene un’incognita. I tifosi cominciano davvero a non farcela più. Termometro dell’insofferenza diventano i social, un vero e proprio ricettacolo di scontenti. Serviranno più di semplici parole per cercare di arginare quest’onda di malessere.