Milan, nuovo infortunio prima del Torino (Getty Images)
Il Milan ritorna in Champions League e giocherà per la prima volta ad Anfield: il video presentazione del Liverpool è carico di emozioni.
Tra poche ore toccherà al Milan scendere in campo in Champions League a distanza di sette anni dall’ultima volta. Un appuntamento speciale per i rossoneri che affronteranno il Liverpool nella prima giornata della fase a gironi. Non un avversario qualunque ma un’altra squadra che ha fatto la storia di questa competizione.
In attesa del calcio d’inizio, i Reds hanno caricato sui profili profili social un filmato molto suggestivo e carico di emozioni. Un video presentazione di una partita che è stata due volte la finale di questo torneo: prima nel 2005 a Istanbul, poi nel 2007 ad Atene.
Leggi anche -> Sarri espulso in Milan-Lazio, la decisione del Giudice Sportivo
Il Milan è atteso dalla magica atmosfera di Anfield che non ha mai avuto la fortuna di respirare nella sua storia. Domani sarà la prima volta a casa del Liverpool che ripercorso i successi delle due squadre.
Una carrellata di immagini in cui scorrono i momenti più storici vissuti in Champions League. In campo ci saranno 13 trofei: 7 alzati dai rossoneri e 6 messi in bacheca dai Reds. Una sfida affascinante tra due giganti del calcio europeo che promette spettacolo aldilà del risultato finale.
Il Milan ha perso Christian Pulisic per infortunio: si è fermato durante l'ultima partita degli…
La Juventus si è già messa in moto sul calciomercato, con la possibilità di acquistare…
Con la Coppa d'Africa alle porte, il Napoli per metà dicembre e gennaio non avrà…
Il futuro di Tudor alla Juventus è legato ai risultati che il tecnico riuscirà a…
La Juventus pensa sia al presente che al futuro. Il presente dice che Yildiz trascinerà…
Possibile colpo di scena in casa Milan con la società che può accontentare l'allenatore Massimiliano…