Mbappé, novità sul futuro: Leonardo si espone, cosa bisogna aspettarsi

Il futuro di Kylian Mbappé tiene ancora in banco in casa PSG: le nuove dichiarazioni del ds Leonardo sul discusso rinnovo di contratto.

Mbappé PSG Leonardo
Kylian Mbappé, attaccante del PSG (Getty Images)

Nonostante il mercato sia finito, il futuro di Kylian Mbappé è ancora oggetto di discussione. Il contratto col PSG infatti scadrà al termine della stagione e non è ancora arrivata la firma sul rinnovo. Quest’estate i parigini sono riusciti ha respingere l’assalto del Real Madrid, ma non potrebbero farci nulla in caso d’addio a parametro zero.

Leggi anche -> Kessié al PSG, pronta un’offerta da capogiro: le cifre dell’affare

PSG, Mbappé resta in bilico: Leonardo rassicura i tifosi

Mbappé PSG Leonardo
Kylian Mbappé, novità sul futuro (Getty Images)

In serata sono arrivate nuove dichiarazioni di Leonardo a proposito di cosa succederà con Mbappé. Il tema è ancora caldissimo e il dirigente parigino, intervenuto ai microfoni di Canal +, ha svelato nuovi retroscena sul suo destino e sul tentativo del Real Madrid.

Un’uscita pubblica che dovrebbe rassicurare i tifosi del PSG: “L’offerta del Real Madrid non è stata sufficiente e non c’erano altre proposte sul tavolo”. Una conferma di come siano stati soltanto i Blancos a provarci per il classe ’98 che potrebbe ancora rinnovare: “Non immaginiamo il nostro futuro senza di lui, non lo vedo partire a fine stagione”, ha sentenziato Leonardo.