Milan, la certezza di Kakà infiamma la piazza rossonera: “Secondo me…”

Ricardo Kakà è uno degli ex calciatori del Milan entrati a pieno titolo nel cuore dei tifosi rossoneri: le sue parole lasciano sempre il segno. 

Kakà Milan
Kakà parla del Milan (Getty Images)

Kakà ha da sempre un ottimo ricordo del passato con la maglia del Milan e dei tanti successi conquistati con i rossoneri. La società è contenta per gli ultimi anni, nonché per la crescita esponenziale, soprattutto in termini di risultati.

Oltre ai bilanci adesso è tempo anche di analisi su ciò che sarà. Ricardo Kakà sa bene quanto possa essere calda una piazza come quella del MilanTifosi pronti a supportare i propri beniamini in vista di un cammino che si preannuncia pieno di insidie e di avversari ostici.

Leggi anche – Cori razzisti a Bakayoko, il Milan vuole chiarezza: l’annuncio ufficiale

Il Milan del futuro e le parole di Kakà

Kakà Milan
L’ex calciatore è convinto del futuro roseo del Milan (Getty Images)

Kakà è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport per parlare di quanto sta accadendo in casa Milan. L’analisi dell’ex attaccante volge subito lo sguardo sul ritorno in Champions League. L’esordio in Europa sarà contro il Liverpool allo stadio “Anfield”. Si tratta di un impegno piuttosto importante e allo stesso tempo difficile che il Milan dovrà affrontare con grinta e determinazione.

Ricardo Kakà però non demorde ed esalta subito la formazione rossonera. “Debutto perfetto per crescere, se la squadra gioca come sa ci divertiremo”, commenta l’ex giocatore del Milan. Certamente la formazione allenata da Stefano Pioli dovrà affrontare un girone di qualificazione impegnativo. C’è spazio ovviamente anche per un’analisi sul campionato di Serie A. La sensazione di poter fare bene c’è, così come l’entusiasmo. “Scudetto? Penso possa essere la volta buona per il Milan: a Ibrahimovic si è aggiunto Giroud quindi perché non provarci“, conclude il giocatore brasiliano.