Laporta vorrebbe Pirlo sulla panchina del Barcellona (Getty Images)
Andrea Pirlo ha smesso già da tempo di vestire i panni del calciatore e adesso attende una nuova chiamata dopo l’esperienza con la Juve: la villa dove trascorre una parte dell’anno è un gioiellino.
Andrea Pirlo è un allenatore che ha lasciato la panchina della Juventus durante la scorsa stagione. Il quinto posto in campionato non è stato ritenuto adeguato come obiettivo per continuare il percorso con i bianconeri, da qui l’esonero e la chiamata di Massimiliano Allegri. Adesso è tempo di guardare al presente e concentrarsi soprattutto su ciò che sarà.
Il tecnico adesso cerca sempre di rimanere ancorato al mondo del pallone, nel frattempo prova a godersi la sua villa nella quale trascorrere una buona parte del tempo libero, soprattutto durante la stagione estiva.
Leggi anche – Avete mai visto la villa di Buffon e Ilaria D’Amico? Il suo valore è immenso
Andrea Pirlo è sposato con Valentina Baldini, donna attiva nel settore immobiliare che ha seguito l’ex calciatore in tutte le mete scelte durante la carriera da calciatore. La coppia ha due figli gemelli, Leonardo e Tommaso, nati nel 2017. Nel frattempo hanno deciso di acquistare una villa ad Ibiza.
La villa ha un’incantevole vista direttamente sul mare ed è totalmente ecosostenibile. Una casa da sogno curata nei minimi dettagli, dagli interni al giardino, passando per la piscina, il terrazzo e la zona solarium. La villa si trova nella zona che si chiama “Calaconta”, poco distante dall’aeroporto locale. Proprio durante le vacanze estive, Pirlo e la sua famiglia scelgono di trascorrere tante giornate di puro relax. Un luogo magico che permette alla famiglia di stare in mezzo al verde e respirare la brezza marina.
Una panchina in Italia è in bilico e la squadra è stata mandata in ritiro.…
Il calciomercato della Juventus dovrà portare con sé grandi miglioramenti nel mese di gennaio: è…
Possibile esonero immediato in Serie A con una società che pensa davvero di cambiare allenatore…
L’esonero delle scorse ore ha costretto la società ad accelerare i tempi nella ricerca del…
Non è una novità per l'Inter prendere giocatori a parametro zero. In cerca di occasioni…
Cambio in panchina per la società che ha deciso di esonerare l'allenatore. Adesso tornano in…