Zaniolo al centro del gossip, il commento di Totti spiazza il centrocampista

Nicolò Zaniolo è rientrato a pieno regime nei meccanismi della Roma, soprattutto dopo il grave infortunio subito: il commento di Francesco Totti è lampante. 

Zaniolo Roma
Zaniolo e il futuro del giocatore alla Roma: il commento di Totti (Getty Images)

Francesco Totti analizza il cammino della Roma con l’avvento di José Mourinho sulla panchina della formazione giallorossa. La squadra è partita con il piede giusto e questo lo sa bene anche l’ex attaccante che non nasconde la soddisfazione per le prime tre gare giocate.

Il campionato di Serie A è cominciato e Totti non vede l’ora di vedere all’opera numerosi calciatori. L’ex capitano della Roma incorona Pellegrini e analizza il percorso di Zaniolo. Un’analisi del presente e anche del futuro della formazione capitolina. L’arrivo di Mourinho ha certamente stravolto tutto ed esaltato i tifosi.

Leggi anche – Mazzone elogia Mourinho: il messaggio che scatena i tifosi della Roma

Roma e il commento di Totti su Zaniolo

Totti Roma
Totti analizza il cammino della Roma e parla di Zaniolo (Getty Images)

Francesco Totti ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport per parlare di quanto sta accadendo in casa Roma. Nicolò Zaniolo è veramente pronto per il nuovo cammino del club giallorosso, ma Totti chiede maggiore sacrificio in tal senso. “È giovane e torna dopo due gravi infortuni. Tutti ci auguriamo che diventi un campione ma deve ancora dimostrare tanto”, ha dichiarato Totti.

L’ex capitano giallorosso ha suggerito a Zaniolo di maturare e crescere anche dal punto di vista professionale e caratteriale. “Si circondi di persone che lo aiutino. Quello che succede fuori dal campo a Roma è fondamentale: viene davanti a tutto”, ha concluso Totti. I suggerimenti arrivano da un uomo di campo esperto che conosce benissimo l’ambiente. L’attenzione è massima in una piazza come Roma, da qui i suggerimenti che sanno quasi di fratello maggiore.