Del Piero e l’assurda premiazione: cos’è successo con Tamberi e Khaby Lame – VIDEO

Alessandro Del Piero ama sempre stare al gioco, proprio per questo ha scelto di fare uno sketch simpatico con Khaby Lame e Gianmarco Tamberi. Il racconto di cosa è accaduto durante la famosa “premiazione”. 

Del Piero
Del Piero si diletta in un video con Tamberi e Lame (Getty Images)

Del Piero, Khaby Lame e Gianmarco Tamberi hanno dato vita a un video del tutto inedito che ha strappato numerose risate sui social network. Le immagini sono diventate virali nel giro di pochissimo tempo. Un trio delle meraviglie versione social che ha raccolto tantissimi commenti.

I tre hanno infatti avuto un’occasione in particolare per ritrovarsi e girare un video che avrà sicuramente scatenato le risate da parte degli utenti. L’incontro ha riscosso grande successo in Rete ed è stato anche condiviso da alcuni dei protagonisti.

Leggi anche – Del Piero duro con la Juve: “Vi svelo qual è il suo problema”

Del Piero versione social, cosa ha fatto con Tamberi e Khaby Lame: il video scatena il web

Premiazione Tamberi
Del Piero, Tamberi e Lame durante la “premiazione” (Facebook)

Gianmarco Tamberi è il campione olimpico che ha conquistato a Tokyo 2020 la medaglia d’oro per il salto in alto. Khaby Lame è invece un volto  molto famoso su TikTok per i suoi video che prendono in giro le persone mentre compiono dei gesti quotidiani. L’atleta ha commentato quanto accaduto sui social parlando della “premiazione che ho sempre sognato”.

La partecipazione di Alessandro Del Piero è stata praticamente la ciliegina sulla torta. Tutto è partito dalla premiazione comica di un pugile e la difficoltà nell’indossare la medaglia. Del Piero e Lame hanno invece mostrato come premiare Tamberi, scatenando le risate degli utenti. Uno sketch che fa sorridere, come sempre nello stile del TikToker Khaby Lame. Ecco le immagini postate da uno dei tre protagonisti: non mancano a tal proposito i commenti.