Ibrahimovic, le prime parole dopo l’infortunio: “C’è differenza tra…”

Le prime parole di Zlatan Ibrahimovic dopo l’infortunio al tendine d’Achille: l’attaccante del Milan spiega una cosa ai tifosi.

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (GettyImages)

Zlatan Ibrahimovic ha alzato bandiera bianca per la sfida di Champions League Liverpool-Milan a causa di un infortunio. Il calciatore rossonero è vittima di un’infiammazione al tendine d’Achille. Un fastidio accusato già al termine della partita di domenica sera contro la Lazio, in cui lo svedese è riuscito anche ad andare in gol dopo appena 7 minuti dal suo ingresso in campo.

Per il ritorno tra le big d’Europa dopo 7 anni, Ibra è stato costretto a rinunciare alla convocazione per non peggiorare le sue condizioni fisiche e pregiudicare l’intera stagione. “Non penso ad un Milan senza Zlatanha dichiarato alla vigilia di Liverpool-Milan Stefano Pioli. Dunque, nessuna preoccupazione. L’infortunio di Ibrahimovic non preoccupa particolarmente e infatti l’attaccante ha rilasciato le prime dichiarazioni dopo i problemi fisici.

Leggi anche >>> Ibrahimovic, chiuso il caso scommesse: il responso della UEFA è sorprendente

Ibrahimovic sul gol alla Lazio: “La differenza la fa il piede”

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic parla dopo l’infortunio (GettyImages)

Il trentanovenne di Malmo sta recuperando dai problemi al tendine d’Achille e potrebbe anche ritornare a disposizione di Pioli già per il big match contro la Juventus, in programma alla prossima giornata di campionato. E quest’oggi, Ibrahimovic ha rilasciato le prime dichiarazioni via social dopo l’infortunio: “La differenza non la fanno le scarpe da calcio, ma i piedi“.

Nella foto pubblicata da Zlatan su Twitter, il calciatore mette in evidenza le scarpette slacciate con il quale è riuscito ugualmente a segnare il gol ai biancocelesti. Infatti, durante il contropiede portato magistralmente avanti da Rebic, Ibra si stava allacciando le scarpe, ma non ha avuto tempo di farlo ed è corso immediatamente in area di rigore per spingere in rete il pallone.