Ilary Blasi, retroscena dietro le quinte: cos’è successo alla moglie di Totti

Ilary Blasi è pronta a tornare in prima serata con il programma “Star in the Star”. La moglie di Totti fa i conti anche con l’emozione.

Ilary Blasi, retroscena dietro le quinte (Getty Images)
Retroscena dietro le quinte per la conduttrice romana (Getty Images)

Ilary Blasi è pronta a tornare in televisione. Dopo l’Isola dei Famosi, la conduttrice torna a popolare la prima serata di Canale 5 con un nuovo show: “Star in the Star” che, come suggerisce il titolo, coinvolge diversi personaggi dello spettacolo nella riproposizione di altrettante personalità illustri. Una giuria d’eccezione valuterà le performance: Claudio Amendola, Marcella Bella e Andrea Pucci daranno i voti.

Un nuovo esperimento per Mediaset che prende leggermente le mosse dalla Rai che, con “Tale e Quale Show” – molto simile nella sostanza – fa faville. Lady Totti si prepara a questo nuovo appuntamento, il suo modo di condurre l’ha resa un’icona della televisione contemporanea: proprio per quella sua semplicità, la presentatrice entra nelle case degli italiani con garbo, ironia e un pizzico di irriverenza.

Leggi anche – Inter, Hakimi non scorda il passato: spunta un regalo per i nerazzurri

Ilary Blasi, dietro le quinte l’inaspettato: cos’è successo

Lady Totti su Canale 5 (Getty Images)
Lady Totti su Canale 5 (Getty Images)

Non mancheranno i fuoriprogramma: Ilary Blasi ci ha abituato a gaffe e scivoloni divertenti in diretta, ma il peggio accade dietro le quinte. Come ha confessato all’amica e collega Silvia Toffanin, Ilary Blasi prima della diretta è molto tesa. Più di una volta le è capitato di dover correre in bagno dall’emozione: la confessione ha spiazzato la Toffanin, mesi fa, che nel salotto di Verissimo è scoppiata in una risata liberatoria.

A quel punto la Blasi ha calcato la dose: “Che dici la prossima volta mi faccio un clistere?”. L’uscita così spontanea ha catturato i telespettatori che sono rimasti folgorati dalla simpatia della conduttrice. Prerogativa che non mancherà neppure in “Star in the Star”. Con l’auspicio che l’emozione non abbia la meglio.