Inter, pazza idea per il centrocampo: l’erede di Brozovic è in provincia

Inter, nuovo nome per il centrocampo: i nerazzurri sono molto attivi sul mercato fra valutazioni e sondaggi. Trovato l’erede di Brozovic.

L'erede di Brozovic gioca in provincia (Getty Images)
L’erede di Brozovic gioca in provincia (Getty Images)

L’Inter è con la testa in Champions League – in attesa della sfida con il Real Madrid – e un occhio al mercato. I nerazzurri lavorano su più fronti per consentire a Inzaghi di puntellare la squadra a propria immagine e somiglianza. Significa che i colpi in entrata, con l’estate, non sono finiti e si seguono altri obiettivi.

Alla Pinetina procedono con calma, sapendo che l’allenatore ha le idee chiare. Anche la proprietà confida nell’ex Lazio, per questo i prossimi obiettivi di mercato sarebbero già fissati. Il primo porta al centrocampo, ma non si battono le solite strade: l’occhio finisce in Emilia Romagna, a Bologna, dove c’è il talento svedese Mattias Svanberg.

Leggi anche – Inter, Hakimi non scorda il passato: spunta un regalo per i nerazzurri

Inter, nuovo nome in entrata: l’erede di Brozovic gioca in Serie A

Inter trovato il vice Brozovic (Getty Images)
Inter trovato il vice Brozovic (Getty Images)

Il mediano alla corte di Mihajlovic è seguito da diversi club, soprattutto in Premier dopo l’avvio incoraggiante dei rossoblù: 7 punti in 3 partite, decisivo nell’ultimo turno di campionato contro il Verona. Su di lui c’era anche il Milan, che ha già provato a bussare alla porta dei bolognesi nel Gennaio 2020.

La squadra di Pioli, poi, virò su altri obiettivi. Ora, sul ragazzo classe 1999, c’è il Leicester ma l’Inter vuole provare a tenerlo in Italia. Inserirlo in rosa garantirebbe fisico e duttilità al centrocampo, soprattutto se dovesse partire Brozovic: in caso di partenza del 28enne Croato, l’offensiva a Svanberg sarebbe l’unica soluzione accettabile. Il centrocampista croato non ha ancora deciso il proprio futuro, invece l’Inter sì e lo svedese potrebbe presto divenire una priorità.